Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 270

Salve ,mio primo post.
    chi ha questo plasma puo fare questi test?:

1 legge divx da sd?
    2 velocita' zapping?
    3 ronza l alimentatore a volume muto?
    4 dal manuale pdf non capisco se possibile registrare programmi prenotati su sd, verificare...
    5 qualita' audio?
    6 telecomando: che grado di ricezione ha?
    7 con fonti da SCART in 4:3 (console 16bit) bande grigie come lg o nere?

grazie,segnalo che in UK c'e' la versione c3b con tuner DVT-T2 e a breve esce la versione CX con audio migliore(fonte sito sloveno).

ce l'avevo fino a qualche giorno fa... l'ho cambiato per un 42pj350

1)no
    2)ottima.. al pari dei migliori decoder dvb-t
    3)no devi metterti dietro la tv e poggiare l'orecchio alla scocca per sentire un ronzio.. ma occhio che io invece avevo il problema di sentire in sottofondo l'audio del dvb-t selezionado le altre sorgenti... (qvedi qualche post piu su
    4)NO
    5)scarsa.. quasi pessima
    6)ottima
    7)non me lo ricordo.. mi pare nere cmq

la verisone uk ha la porta ethernet in +... el a versione cx è identica dovrebbe solo cambiare la scritta Panasonic..mi sembra + bianca o stampata diversam
    Ultima modifica di hank; 03-04-2011 alle 11:40

7) in tutti i panasonic che ho provato si può scegliere se averle nere o grigie

Citazione Originariamente scritto da hank
    ce l'avevo fino a qualche giorno fa... l'ho cambiato per un 42pj350

5)scarsa.. quasi pessima
    ................
    Davvero siamo messi cosi male per l audio?...riguardo il dvb-t; e' possibile disattivare LCN e posizionare a piacimento canali senza impazzire?
    OT : ma raffrontando il tuo nuovo plasma ,non risulta piu' lento nello zapping e con il ronzio? gli lg non soffrono di ritenzione maggiore? qualita' audio e digitale sd e' maggiore?

Nei Panasonic è possibile creare liste canali personalizzate

Oggettivamente l'audio dell'LG è molto buono per essere una tv piatta.
    Rovinato solo da quel maledetto ronzio. Scusate l'OT, era per rispondere

si l'audio è davvero insoddisfacente... non che quello dell lg sia un hometheatre (e non potrebbe essere altimenti) ma a confronto col panas sembra di essere alla auditorium

il ronzio l'ho avvertito nelle prima 4/5 ore.. ora è quasi inesistente il cambio canali è nettam + lento in hd

l'lg pero posterizza di piu

Esatto, il dettaglio del C30 è nettamente superiore, sia in sd che in hd non crea fastidiose posterizzazioni come accade nei pannelli della concorrenza.

Però ho notato che è più marcato il green ghosting, e in particolare anche i bordi di oggetti chiari su sfondo scuro tendono al verdognolo/giallognolo.
    Questa cosa io non la riscontro nè sui prodotti della concorrenza, nè sui prodotti panasonic di fascia più alta. Parlando sempre di plasma ovviamente.

Preso il TX-P42X20 qualche giorno fà... in sd si vede discretamente, con sky hd settato a 720p davvero bene, ottimi colori (true cinema), buon dettaglio, buona profondità, grande naturalezza nei movimenti, per niente scattosi come in alcuni lcd. Sono veramente soddisfatto, credo che mi sarei pentito se avessi preso un lcd di pari fascia di prezzo o poco più. Mi resta solo il dubbio di non aver valutato il c3,visto che non sono riuscito a vederlo in funzione...

Anche io ho l'X20.... però preferisco la modalità cinema rispetto a true cinema

Citazione Originariamente scritto da leord67
    Preso il TX-P42X20 qualche giorno fà... in sd si vede discretamente, con sky hd settato a 720p davvero bene, ottimi colori (true cinema), buon dettaglio, buona profondità, grande naturalezza nei movimenti, per niente scattosi come in alcuni lcd. Sono veramente soddisfatto, credo che mi sarei pentito se avessi preso un lcd di pari fascia di prezzo o poco più. Mi resta solo il dubbio di non aver valutato il c3,visto che non sono riuscito a vederlo in funzione...
    Hai fatto un'ottima scelta, io ce l'ho da quasi 1 anno e sono soddisfattissimo, l'unica cosa che non mi garba e' il livello del nero un po' troppo alto per essere un plasma, ma cmq in generale la tv si comporta benissimo soprattutto in HD.
    Anche io ce l'ho settato su true cinema, ma in modo personalizzato
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    Anche io ho l'X20.... però preferisco la modalità cinema rispetto a true cinema
    non lo sò...trovo il nero leggermente migliore e i colori più naturali in true cinema,comunque sono ottimi entrambi i profili..

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Hai fatto un'ottima scelta, io ce l'ho da quasi 1 anno e sono soddisfattissimo, l'unica cosa che non mi garba e' il livello del nero un po' troppo alto per essere un plasma, ma cmq in generale la tv si comporta benissimo soprattutto in HD.
    Anche io ce l'ho settato su true cinema, ma in modo personalizzato
    se vuoi postare la tua taratura,te ne sarei grato,così la provo.

PARLIAMO del nuovo C3 o adiamo OT?

visto il prezzo, idee su acquisto versione INGLESE, con tuner DVBT2? cambio sterline-euro piu spese corriere non è poi tanto differente.

Ma visto che il thread e' intitolato anche "X3", ma qualcuno di voi ha notizie (anche rumors) su sto fantomatico X3?
    Oppure Pana ha deciso che per quest'anno l'unico hd-ready e' questo C3??
    Ultima modifica di Feliciello; 06-04-2011 alle 22:06

Volevo chiedere se da qualche parte, o se magari i possessori del C3 potevano postare qualche foto del menu' per i settings, sarei curioso di sapere se sono uguali al mio X20 o sono cambiati.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •