Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Per tutti i possessori di lcd samsung problema

Salve, sono un nuovo utente, cerco una informazione.Tre ore fa ho comperato questo lcd (le32c450e1w), tto ok, ma un dubbio.Quando lo accendo lcd non si accende subito, ma la spia rossa lampeggia 4 volte, e poi si accende normalmente.ora vorrei sapere da altri possessori di lcd samsung, e una cosa normale che tutti gli lcd fanno, o rappresenta un problema? grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dawada
    ....E poi si accende normalmente.---
    E' normale per quel modello , versione 20101 del mio B450.
    Quando premi il tasto d'accensione, prima fa un suono ( se è selezionata la "musichetta" nell'apposito menù) poi lampeggia la spia e quindi s'accende.
    Non farti problemi.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ciao grazie per la risposta,ma veramente quando accendo prima lampeggia la spia 4 o 5 volte, poi fa il suono e si accende.Dici che e normale, non serve che la porti indietro lunedi?grazie

pure il mio e non é un led..ma solo lcd

ho notato che é anche un po lento nelle operazioni col telecomando..

anche il tuo é cosi' "gnucco"?

bye

Anche il mio e un normalissimo lcd bertz, cmq no, non ho problemi di telecomando.Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu?grazie

Anche il mio e un normalissimo lcd bertz, cmq no, non ho problemi di telecomando.Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu?grazie
    Mia sorella ha un C450 come il tuo.
    Appena posso guardo.
    Il mio B450 fa cosi':
    Tasto del telecomando;
    2 o 3 lampeggi veloci;
    Musichetta;
    3-4 lampeggi lenti;
    Arriva l'immagine.
    Credo che il tuo vada bene.
    Sono tutti un pò lenti, di qualsiasi marca siano.
    Buon natale
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Grazie della risposta.Io ricordo che nei vecchi crt, quando il led lampeggiava prima dell accensione stava a significare che erano presenti dei malfunzionamenti.Purtroppo non me ne intendo di lcd, ma siccome ho per legge 10 giorni di tempo per riportarlo al negozio,vorrei chiedere se c e qualcuno che ha il mio stesso modello, e se è una cosa normale per tutti, o rappresenta un errore in questo caso lo riporterei indietro.grazie a tutti

Quando lo accendo lcd non si accende subito, ma la spia rossa lampeggia 4 volte, e poi si accende normalmente.
    il mio 26c450 fa lo stesso, il mo vecchio serie 6 22" era più o meno uguale nell'accensione (ma senza musichetta)...direi che puoi stare tranquillo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •