Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Jess ha detto:preso 2 giorni fa il 19 Lg LE3308 (270 euri da saturno).
le prime impressioni sono + che buone, soprattutto confermo l'ottimo angolo di visione del pannello.
l'uso che ne faccio è esclusivamente DTT. dopo aver regolato le immagini abbassando un poco la definizione (abbassando quindi nitidezza e retroilluminazione) la visione dei canali digitali è ottima.
l'audio (di default, non ci ho smanettato) ovviamente non è all'altezza dei vecchi crt, xò x l'uso che ne faccio (tv da cucina) è accettabile.
qualche difetto di poco conto.
non ho utilizzato l'LCN (che odio) e l'interfaccia x spostare i vari canali non è comodissima (va spostato un canale x volta). fortunatamente questa operazione si fa solo la prima volta che si prende il tv (in caso di nuovi canali si fa in fretta a spostare solo quelli).
tirando le somme, x il momento sono molto soddisfatto di questa tv e rifarei senz'altro l'acquisto.
p.s. anche dopo molte ore di utilizzo non scalda x niente
Jess ha detto:p.s. come formato schermo, che opzione tieni di default?
Tasto ok: a me non sembra... forse siete troppo abituati ai touch screen e avete dimenticato la forza da usare per pulsanti normali?fabio.c66 ha detto:Anch'io possiedo questo tv e sono molto soddisfatto.
Volevo avere un riscontro su queste problematiche:
1) anche a te capita che il tasto OK del telecomando va schiacciato con decisione (nel senso che a volte si sente il click ma se non viene premuto in maniera decisa il comando non viene eseguito)?
Spia stand-by: quando ho fatto la prima installazione l'ho disabilitata2) la spia led dello stand-by di colore rosso (abilitata dalla funzione del menu) risulta appena visibile nell'oscurità (credo per via del consumo zero watt in stand-by) Confermi?
ingresso usb: forse il formato del filmato non è supportato?3) ingresso USB: mi riconosce come dispositivi sia le penne che i dischi portatili, ma su alcuni dispositivi entra nella directory ma il filmato caricato e visibile su un dispositivo spesso su altri non viene visualizzato nemmeno come file (quando succede questo, i file e le directory vengono viste solo se si entra nella categoria musica, mentre nelle foto e video non si vede nulla nemmeno il mome della sottodirectory che non è legata a nessun tipo di formato e codifica).
Ciao e grazie.
considerando che parliamo di tv di formato piccolo, direi meravigliosamentelambu ha detto:chiedo ai possessori di esprimere un giudizio sulla qualità delle immagini visualizzando canali DTT ti tipo standard (per intenderic Rai 1 ad esempio).
I colori sono reali o si vede che sono finti ? la definizioe è buona ?
grazie
A distanza di mesi, è un problema sul mio telecomando: ora l'OK praticamente non funziona quasi più (bisogna farsi venire il pollice rosso e a volte non basta), ma lo stesso problema si sta estendendo sui 4 tasti direzionalicicella ha detto:Tasto ok: a me non sembra... forse siete troppo abituati ai touch screen e avete dimenticato la forza da usare per pulsanti normali?![]()
![]()
![]()