Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Panasonic o Lg

Panasonic o Lg

Salve a tutti,sono prossimo all'acquisto del mio primo plasma,tra le offerte in corso la scelta è tra il panasonic 42x20(479) o lg 42pj350(399).
    Quale mi consigliate e perchè?

Nessuno mi consiglia?

Io andrei sul Panasonic.

Sono molto indeciso.
    Pro Lg estetica, porta usb,600 hz, cam CI+, prezzo.
    Pro Panasonic qualità in generale e poi?

Lg ha un deinterlacer sicuramente migliore e probabilmente i livelli di nero non si alzeranno nel tempo

Ormai deciso nel prendere il 350 Lg sono passato da M...d a Tor vergata,l'unico con una sala espositiva decente,per fare un ultimo confronto tra i due modelli.Sono esposti vicini il 37 del Pana e il 42 Lg,effettivamente il primo mi è sembrato migliore come immagine, ha dei colori più naturali,si nota sopratutto nei primi piani ( il film era Avatar)il 350 visto da solo sembra ok ma vicino al Pana sembra quasi tendere al verde,possibile?A meno che non fosse tarato a dovere. A detta dei ragazzi di M...d il migliore rimane sempre il Panasonic,anche se è un 100Hz.Alla fine credo che prenderò il Panasonic.Che dite,faccio bene?

non ti conviene pensare ad un Panasonic V10 o G20? ne vale davvero la pena dato che lo acquisti ora fai una bella spesa e poi non ci pensi più!

Per il fatto che perde il nero io non ne sarei certo al 100% test che provano questa cosa non ne ho ancora visti e poi ora come ora come nero c'è solo il pana che ha quei risultati e se mi passa da 5miliardi a qualcosa di meno manco me ne accorgo!

Citazione Originariamente scritto da max-66
    Ormai deciso nel prendere il 350 Lg sono passato da M...d a Tor vergata,l'unico con una sala espositiva decente,per fare un ultimo confronto tra i due modelli.Sono esposti vicini il 37 del Pana e il 42 Lg,effettivamente il primo mi è sembrato migliore come immagine, ha dei colori più naturali,si nota sopratutto nei primi piani ( il film era Avatar)il 350 visto da solo sembra ok ma vicino al Pana sembra quasi tendere al verde,possibile?A meno che non fosse tarato a dovere. A detta dei ragazzi di M...d il migliore rimane sempre il Panasonic,anche se è un 100Hz.Alla fine credo che prenderò il Panasonic.Che dite,faccio bene?
    Beh, se lo hai visto e ti è piaciuto di più il panasonic sicuramente ne sarai soddisfatto in caso di acquisto.
    La cosa più importante è che piaccia a te, a dispetto di tutti i numeroni che mettono nelle caratteristiche tecniche.
    Altresì penso che Il plasma LG non fosse settato al meglio, non ho sentito di questo problema.

Purtroppo ho un budget di 500 €, altrimenti ci sarebbe anche alla serie S.Ritornando al confronto fatto, sicuramente il film era un blu-ray,con un programma in sd è sempre migliore il Panasonic?E con l'Xbox 360?

,con un programma in sd è sempre migliore il Panasonic?E con l'Xbox 360?
    in sd soprattutto pana! in hd alla fine sono li (di questa ultima affermazione attendi conferma da altri)

E con i videogiochi ( Xbox) ?

Citazione Originariamente scritto da alexforer
    in sd soprattutto pana! in hd alla fine sono li (di questa ultima affermazione attendi conferma da altri)
    Io non ci capisco più niente...
    Ho sempre letto che in sd è sempre LG quello migliore.
    Boo,prima o poi riuscirò a vedere coi miei occhi.

anche il panasonic ha subfield drive a 600hz!! Non farti ingannare dal balletto delle cifre, prendi quello che si vede meglio!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Sono esposti vicini il 37 del Pana e il 42 Lg,effettivamente il primo mi è sembrato migliore come immagine, ha dei colori più naturali,si nota sopratutto nei primi piani ( il film era Avatar)il 350 visto da solo sembra ok ma vicino al Pana sembra quasi tendere al verde,possibile?
    Io non riesco a confrontare tv di dimensioni diverse.

Purtroppo il 42 era esposto fuori della sala dei plasma,potrei chiedere di scambiare i due modelli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •