Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto!Problemi LCD Samsung LE40M7

Salve,
    da circa sei mesi mi è apparsa una linea sottile rossa verticale perfettamente al centro del televisore, se non c'è segnale video in entrata lo schermo visualizza un rettangolo rosso (largo 1/4 dello schermo) alla destra di questa linea.
    Me lo sono tenuto così visto che comunque con il segnale video anche la linea verticale era impercettibile (il rettangolo con il segnale video non è visibile).
    Adesso da qualche giorno ha iniziato a farmi questo difetto:
    http://www.youtube.com/watch?v=3GQIwPVfEtM.
    Non lo fà sempre ma alcuni minuti...poi funziona anche ininterrottamente per ore.
    Un tecnico da me interpellato mi ha detto di stare tranquillo e che si tratta solo di un inverter da sostituire.
    Che ne pensate ? Qualcuno di voi ne ha idea ?
    Ultima modifica di Salvospeedfour; 21-04-2010 alle 12:30

Il problema è sempre più frequente, ho portato l'LCD dal tecnico....vediamo che succede...nel mentre se qualcuno che se ne intende può tranquillizzarmi....

Unhappy

Purtroppo dall'analisi del tecnico è venuto fuori che invece è lo schermo ad essere andato e pertanto....ci vuole il televisore nuovo.
    Sigh!Solo 3 anni!Euro 1900,00 buttati nel....

Ultimi aggiornamenti:
    Prima di buttare il TV nella spazzatura decido di farlo vedere ad un tecnico Samsung (il primo non lo era).
    Risultato: "AS-T CON BOARD;LTA40" cambiata, ho speso Euro 160,00 e tutto funziona!
    EVVIVA!
    Siccome nel mentre avevo comprato un SONY 40NX700 adesso c'ho un 40 pollici in più da mettere in cucina
    SONY 40NX700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •