Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Non puoi pensare di poter vedere "bene" i canali nazionali in definizione standard su un 50".
    Sono televisori che hanno bisogno di un ottimo segnale per poter rendere.
    Questo concetto, vale ancora di piu' nel momento in cui hai un televisore fullhd per guardare i soliti canali nazionali.

Io andrei dritto sulla serie X. Si deve sempre comprare il televisore adatto ai propri bisogni personali.

adesso ho pana 42px80 ...dato che devo cambiar disposizone salotto..volevo metter il 50x20...sky hd 5 ore a settimana e visione blu ray uno al mese...canali standard e tanti dvd normali...che mi consigli da 2,4metri..

P.s. scusate se sto andando leggermente o.t.

@ Cicotrillo

Una domanda secca....quant'e' il tuo budget? Ovvero quanto e' il tuo tetto di spesa?Te lo chiedo perche' tutti i Panasonic non sono dei fenomeni per quanto riguarda lo scaler interno.
    In che citta' abiti?

su tutti siti panasonic...tutti sia modello x20 che c20 i 50 pollici han risoluzione 1024...non penso ad un errore ma ad una scelta produttiva...finchè non escono recensioni rimarrà il dubbio

scusate la mia ignoranza, ma ho capito ben poco... lamia domanda è:
    tra il 42x10 e il 42x20, qual è il migliore?
    grazie

per 2,4 metri devi rimanere sul 42 con il 50 da quella distanza vedresti peggio ma molto peggio del tuo attuale 42.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

si quoto anche io, io ce l'ho a 3 mt (50") e con sky sd a volte sono al limite, per non parlare di dtt che non lo guardo mai

sento e leggo di molti da 2,5 metri con un 50 pollici...allora meglio il 50g20 da cosi vicino...per il 50x a sto punto meglio i x10 perchè ilx20 è solo 1024pixel

con il 50g20 da m 2,4 i segnali sd ancora peggio dell'x20.
    miglior soluzione 42x20, poi 42g20 a seguire 50x20 infine 50g20 sempre considerando i segnali sd.
    Ultima modifica di benefabio; 08-03-2010 alle 15:50
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

già tu come ti trovi con 50x10 con dig terre, dvd ....mi sa che che prendo il x10 ...x20 50 pollici con 1024 pixel mi sembra troppo pochi...non so perchè non son rimasti ai 1366.

Son molto indeciso perchè ho visto un fullhd samsung con segnali dig terrestre da vicino si vedeva benino...ma vorrei riamaner in casa panasonic

C'e' poco da fare........piu' si va sui tv di grandi dimensioni e piu' c'e' la necessita' di uno scaler esterno.

Scusate non mi fido troppo delle specifiche tecniche che si trovano in giro, preferisco avere delle conferme:

42x10
    Quante scart?
    Quante hdmi?

-

42x20
    Quante scart?
    Quante hdmi?

Grazie

EDIT: Da quello che c'è scritto sui manuali "dovrebbero" avere entrambi 3 hdmi e 2 scart
    Ultima modifica di rob3; 29-03-2010 alle 11:30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •