Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

monitor tv ad uso esclusivo di tv

ragazzi, dovevo fare un regalo per un 18°...in particolare una tv lcd da 22-23' massimo.
    ho addocchiato da mediaworld questo monitor tv...è parecchio bello, ma l'uso unico sarebbe quello da tv, quindi non so se a livello qualitativo siamo come i normali tv lcd

http://www.consumer.philips.com/c/pc...1sb_00/prd/it/

che ne pensate?

A me da più fiducia per guardare la tv un Samsung 22B450
    Il fatto è che è il Samsung è più tv che monitor, mentre il philips è il contrario e questo vuol dire una visuale migliore da diverse angolazioni, per via della diversa tecnologia del pannello! Dopo dovrebbe anche avere il digitale terrestre hd! Come prezzi siamo a 225+sc online!

Comunque aspetta qualche esperto prima di comprare!
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

io ho utilizzato due monitorTV LG come tv in una camera ed in cucina...
    un problema è l'audio, pessimo (non so se per i philips è così) però ho risolto con delle casse amplificate.
    altro problema potrebbe essere l'angolo visuale...

sui monitor non puntano all'audio e di solito si guardano da vicino e davanti

io cercherei una tv
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

quoto...se deve essere usato come tv allora molto meglio comprare una tv, sarà migliore in tutto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •