Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 66 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 982

Discussione: [Panasonic Serie X20]

Ciao sono un nuovo iscritto e possessore da 2 giorni del 50x20 , al momento lo sto studiando e avrei un domanda da porvi riguardo la funzione eco mode che quando è attivata riscontro una luminosità del pannello normale mentre se la disattivo la luminosità si abbassa esageratamente. Qualcuno mi puo spiegare come funziona questa modalità? Grazie

Se impostata su on regola la luminosità del televisore in base all'illuminazione dell'ambiente, per misurare l'illuminazione dell'ambiente usa un sensore posto a fianco del led verde/rosso sotto la scritta Panasonic.
    A me abbassa leggermente la luminosità del TV se la imposto su ON con ambiente buio.

CIAo
    Beppe
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Citazione Originariamente scritto da maxbsit
    possessore da 2 giorni del 50x20 , al momento lo sto studiando e avrei un domanda da porvi riguardo la funzione eco mode che quando è attivata riscontro una luminosità del pannello normale mentre se la disattivo la luminosità si abbassa esageratamente.
    dovrebbe essere il contrario cioè quando metti eco mode su on tende a scurire l'immagine quando la metti off invece dovredde essere più luminosa, personalmente metto sempre su off.
    Confermi la risoluzione anomala per il 50 pollici di 1024x768?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da gotiche
    42x20. Prime impressioni, col digitale si vede discretamente
    Confermo la ottima impressione di questa tv con segnale sd
    Ho installato ad una amica il 42" e ne sono rimasto positivamente colpito già con i settaggi di fabbrica!
    Non so se sia dipeso dalla qualità del segnale, ma mi pareva quasi meglio del mio in firma

Devo ammettere che Panasonic non delude anche con tv di questa fascia!
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

anche io ho finalmente preso il 42 X20 e ne sono molto contento. Io vedo solo i canali sky + sky HD. Su questi ultimi c'è proprio differenza, si vedono molto bene. Sui canali sky "normali" alcuni si vedono bene lo stesso, altri non mi fanno impazzire; forse anche sky trasmette con qualità diversa, non so. Che settaggi devo tenere per fare il rodaggio, ammesso che ne abbia bisogno ?
    Ultima modifica di alfablu; 22-03-2010 alle 13:15

visto il prezzo "irrisorio" del 50x20 mi dite come va con la ps3 si setta in automatico a 720p? accetta i 1080p? coi blu ray tutto ok con i 24fps? diciamo che con divx e mkv non avrei problemi in quanto ho una rete cablata e utilizzerei il programma ps3mediaserver... ne siete soddisfatti? visto che si trova a 700euro s.s. comprese... quasi quasi lo prenderei...

p.s. ha la ci+ e il decoder hd per il digitale terrestre vero?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

alfablu, puoi per cortesia editare e correggere la quotatura, che non è completa?
    Grazie.

In evidenza nella sezione Palestra esiste un apposito tutorial, se dovesse necessitarti.

Citazione Originariamente scritto da contegr@z
    Confermo la ottima impressione di questa tv con segnale sd
    Ho installato ad una amica il 42" e ne sono rimasto positivamente colpito già con i settaggi di fabbrica!
    anche io ho finalmente preso il 42 X20 e ne sono molto contento. Io vedo solo i canali sky + sky HD. Su questi ultimi c'è proprio differenza, si vedono molto bene. Sui canali sky "normali" alcuni si vedono bene lo stesso, altri non mi fanno impazzire; forse anche sky trasmette con qualità diversa, non so. Che settaggi devo tenere per fare il rodaggio, ammesso che ne abbia bisogno ?
    Ultima modifica di alfablu; 22-03-2010 alle 13:16

alfablu, mi pare che non ci siamo capiti.
    Se ti avviso che una quotatura da te fatta è errata, sei cortesemente pregato (PRIMA di continuare a postare) di correggerla.
    E tu, subito sotto il mio avviso che ti riguarda, fai una bella quotatura integrale, faccine annesse?

Visto che è una cosa vietata e sanzionata, ti consiglio di editarla immediatamente, e di correggere anche la precedente.
    Grazie.

obiwankenobi,
    ho interpretato male il mio errore, altrimenti non avrei continuato a sbagliare. Se porti un pò di pazienza, vado a leggermi bene la sezione palestra che tu hai indicato e cerco di porre rimedio.

Ti ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da alfablu
    Che settaggi devo tenere per fare il rodaggio, ammesso che ne abbia bisogno ?
    Ti posto un estratto dal 3d ufficiale dell'X10

Rodaggio:
    Al fine di ridurre al minimo il rischio di ritenzione di immagine (immagini impresse sullo schermo), è necessario essere prudenti durante le prime 200 ore di visione adottando i seguenti accorgimenti in linea di massima:

- Non visualizzare immagini statiche più di un'ora
    - Cambiare i canali di tanto in tanto durante la visualizzazione di programmi con loghi statici e luminosi
    - Abbassare i settaggio video (contrasto e luminosità) al 50% o meno.
    - Non utilizzare la modalità "dinamica".
    - Assicurarsi che il display sia in una modalità di visualizzazione (aspect ratio), che riempia completamente lo schermo
    SONY AG9
    Dared VP16

Cosa comporta la modalità dinamica?

Normale, Cinema, Dinamica...sono settaggi preimpostati sulla tv per la cromatica (Luminosità, colore , contrasto etc li puoi ulteriormente modificare a mano).
    Con Dinamico i livelli sono alti e la visione inguardabile...

Fai una visita qui...i ragazzi hanno fatto un buon lavoro.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
    Ultima modifica di contegr@z; 22-03-2010 alle 17:09
    SONY AG9
    Dared VP16

Citazione Originariamente scritto da contegr@z
    Normale, Cinema, Dinamica...sono settaggi preimpostati sulla tv per la cromatica (Luminosità, colore , contrasto etc li puoi ulteriormente modificare a mano).
    Con Dinamico i livelli sono alti e la visione inguardabile...
    Ah ok, quindi in pratica è un preset che renderebbe inutile l'aver impostato luminosità e contrasto a >50

Pagina 7 di 66 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •