Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio LCD 42"

Consiglio LCD 42"

Ciao a tutti...
    sto cercando informazioni per acquistare un tv lcd per mio padre...
    Sono espertissimo dei plasma, mi sono documentato un sacco e sono in procinto di prendermi un panasonic tx-p42g10, mentre sugli lcd so poco o nulla

Per mio padre ero orientato su un lcd hd-ready per i seguenti motivi:
    - la tv sarà in un salotto molto luminoso anche se non dovrebbero esserci problemi di riflesso sulla tv;
    - mio padre guarda solamente dtt e occasionalmente guarderebbe partite in hd su mediaset premium.. secondo me non vale la pena un full hd per vedere bene le partite ma rimetterci poi nell'uso quotidiano;

il budget si aggira sui 1000 euro, massimo massimo sui 1500...
    La tv verrebbe guardata da un divano posto a 2 metri, quindi un 42" dovrebbe essere abbastanza credo..
    Altra cosa... mio padre ha un pò di "aggeggi" che hanno ancora la presa scart... i televisori moderni hanno al max una component o esiste ancora qualcosa con scart in modo da collegare almeno un paio di cose?
    Grazie

proprio nessuno che mi sa dire un paio di tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •