|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Registrazione da DVB-T
-
29-12-2009, 10:54 #1
Senior Member
Registrazione da DVB-T
ciao ho un problema con la registrazione dal digitale terrestre integrato nella tv lg. collegando il dvd recorder via scart su av2 per poter registrare il digitale terrestre integrato (ingresso DTT) devo necessariamente sintonizzarmi su quel canale che devo registrare e rimanerci altrimenti se spengo registro tutto nero. perchè succede questa cosa??
se lo avessi a parte il digitale terrestre potrei selezionare l'ingreso del recorder e vedere canali da quell'ingresso e registrare ma essendo integrato sono due ingressi diversi quindi o vado nei canli dvb-t o nell'ingresso del recorder
-
29-12-2009, 20:57 #2
Originariamente scritto da jardel
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-12-2009, 09:21 #3
Senior Member
ah quindi tutti hanno lo stesso mio problema...che pacco colossale sto fatto!!
-
30-12-2009, 18:31 #4
So che alcune tv hanno l'opzione per spegnere schermo (e credo altoparlanti) proprio per questo credo, prova a guardare nel manuale. Se si consuma meno, poi imposti usl tv un timer di spegnimento automatico
-
31-12-2009, 11:29 #5
Senior Member
si certo lo so pero' è una cosa assurda registrare e dover tenere su quel canale mentre registri...che te lo registri a fare?
...non vi pare?
-
31-12-2009, 16:17 #6
E' scomodo, ma più che del tv il problma è del dvd recorder che non ha il tuner digitale. Ti conviene forse abbinare al dvd uno zapper da 20/30€.
-
04-01-2010, 22:29 #7
Senior Member
si la soluzione è quella che hai detto, ma rimane il fatto che è una cosa assurda questa di dover tenere acceso su quel canale per registrare quello che si vuole. va contro ogni logica e contro proprio il criterio della registrazione ovvero registrare qualcosa che non si puo' vedere mentre si vede altro.
-
08-01-2010, 23:25 #8
Senior Member
ho un altro problema: collegato tv a dvdrecorder con component+rca quindi tv e recorder sono collegati sull'ingresso component. il problema è che non riesco a registrare da dvb-t anche se vado su ingresso dtt non registro nulla tutto nero. perchè questo collegamento impedisce la registrazione ?
invece se collego via scart riesco a registrare ovviamente sempre col solito fatto che devo tener acceso su quel canale...
fatemi sapere se avete consigli