|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scelta tv flat lcd 19/20/22 pollici
-
23-12-2009, 20:51 #1
Senior Member
Scelta tv flat lcd 19/20/22 pollici
Salve a tutti cari amici forumers,
ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho deciso di sostituire il mio vecchio tv a tubo catodico da 16 pollici con un più moderno flat tv lcd con una diagonale tra i 19 e i 22 pollici.
Dato che fino ad ora ho sempre scritto nella room degli lcd full hd (avendo un Philips da 37), non sono molto esperto di lcd con diagonale minore e chiedo gentilmente il vostro aiuto, in base alle competenze e/o esperienze di ognuno.
Quale marca/modello scegliere? Anche in questo caso è meglio orientarsi verso i Philips o i Sony? (non togliendo nulla a tutti gli altri produttori).
Grazie per il vostro aiuto e auguri di buone feste a tutti.
-
24-12-2009, 18:28 #2
Senior Member
Non c'è nessuno che puoi aiutarmi a fare la scelta giusta o quanto meno a scegliere con cognizione di causa? Dai ragazzi, non mi deludete!
-
26-12-2009, 12:17 #3
Senior Member
45 visite e nessun consiglio? Up!!!
-
26-12-2009, 14:58 #4
Io non impazzirei per tv di questi polliciaggi...sono pur sempre tv "di servizio" (cucina, cameretta, ecc. ecc.)...saranno più o meno tutte simili a livello qualitativo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-12-2009, 17:10 #5
Senior Member
Grazie Dave76 di essere intervenuto!
Hai detto bene infatti è per la cucina. Se come dici tu sono tutte simili a livello "qualitativo" allora si va sul velluto, nel senso che non ci si impegna troppo a scegliere nel web tra molteplici modelli.
Diventa tutto più facile!