Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

scelta TX-P42S10 o TX-P37X10

salve ragazzi e complimenti per questo forum ricchissimo

mi trovo nel dover scegliere tra un P42S10 (699 da mw) e un P37X10 (550 online)

distanza di visione: 2,5m

50% sky, non HD
    50% western digital collegato in hdmi per vedere contenuti blu ray

cosa mi consigliereste?

meglio il P37X10 con il P42S10 te la rischi in sd.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Tra un 42 full hd e un 37 hd, perchè no un 42 hd?
    Se sei disposto di acquistare online io ti consiglio il TH-PF42X10,(versione francese dell' p42x10) che sembra abbia una maggior sensibilità di ricezione dei programmi e tuner tdt-hd.
    Online si trova a 550-560, io l'ho ordinato la settimana scorsa.

Citazione Originariamente scritto da prolink
    Tra un 42 full hd e un 37 hd, perchè no un 42 hd?
    Se sei disposto di acquistare online io ti consiglio il TH-PF42X10,(versione francese dell' p42x10) che sembra abbia una maggior sensibilità di ricezione dei programmi e tuner tdt-hd.
    Online si trova a 550-560, io l'ho ordinato la settimana scorsa.
    anche questa potrebbe essere una buona idea, l'unica domanda è perché costa come un 37''... attendo risposta ovviamente

la prima ragione è che il mercato dei 37 pollici vende meno ed allora i prezzi sono maggiori. anche io ti consiglio il 42 pollici hd ready

Citazione Originariamente scritto da prolink
    io ti consiglio il TH-PF42X10,(versione francese dell' p42x10)
    sarebbe questo? PANAS PLASMA TX-P42X10E 100Hz,NERO LUCID 20.0

il nome sembra uguale tranne per quella E finale

si è quello se trovi il "PF" pero ha il digitale terrestre in hd...io ho quello che hai linkato tu e l'sd si vede da dio, sono soddisfattissimo dell'acquisto!

sentite ma quindi, a parità di 42 pollici, un bluray a 720p si vede meglio sull' HDready o sul FULLHD?

ragazzi devo prendere il 37''

quindi mi confermate che il panasonic TX-P37X10E è il migliore rispetto alle altre marche?

E' la miglior marca perchè è l'unica che fà il plasma da 37" non ha concorrenti....
    E' il miglior plasma 37"....... perchè è l'unico plasma da 37" !!

ragazzi da 2 metri si vede la differenza nella definizione tra un 37 e un 42 hdready?

buongiorno a tutti!
    sono molto interessato a questa discussione perchè, per questione di spazio, il 37 pollici è il massimo che mi possa permettere.
    premettendo che guardo principalmente sky (per ora SD ma ho intenzione di mettere al più presto skyHD), poca tv analogica e qualche volta la wii, il tutto visto da una distanza di circa 2 mt., vorrei sapere quale potrebbe essere, a livello qualitativo, il miglior 37 in circolazione. Full HD o HD ready? diciamo che non cerco il miglior rapporto qualità prezzo, ma solo la miglior qualità (anche se spendo qualche centinaio di euro in più non prevedo di cambiarlo per qualche anno, quindi preferisco spendere qualcosa in più ma godermi una miglior qualità visiva)
    i tre che butto lì sono questi:
    panasonic 37x10
    pioneer klr37
    sony 37w5500.
    il primo per i commenti che ho raccolto qua e la, il secondo perchè è pioneer, il terzo perchè i miei genitori hanno il 46w5500 e devo ammettere che non è niente male.
    chi sa darmi delle buone dritte è braaavo! (cantilena in stile scuola elementare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •