Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio: Panasonic TH-37PX80 oppure TX-P37X10 ?

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio qui e spero che non sia un duplicato!
    Sto per acquistare un plasma 37" della Panasonic ma sono indeciso tra TH-37PX80 oppure il più recente TX-P37X10.
    Ho letto da qualche parte che il primo (ormai fuori produzione) ha migliori livelli di bianco/luminosità rispetto al secondo.
    Avrebbe il vantaggio che costa un po' meno dell'ultimo modello....

Cosa mi consigliate?
    Grazie mille,
    Carlo

Sono praticamente identici , stesso pannello ; l'X10 e' fatto in sostanza con il pannello del PX80 e se non erro mantiene lo stesso contrasto.
    Il panello NeoPDP e' riservato ai vari G10...
    Con i segnali SD : Sky digitale terrestre e DVD e' imbattibile.

Forse cambia l'estetica , controlla solo quale ti piace di piu' e vai....

Non è proprio cosi:
    il 37px80 ha un pannello G11, mentre il p37x10 un pannello G12, quindi pur non essendo un neo pdp ha comunque un pannello di generazione superiore.
    Se non sbaglio anche i consumi scendono leggermente, io andrei senza dubbio sul p37x10, ultimo modello con le migliorie rispetto al "vecchio".

Citazione Originariamente scritto da Pipetto
    Cosa mi consigliate?
    ... di LEGGERE ALMENO i primi 2 post qui:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Il Panasonic PX80 credo non sia più a catalogo mentre il Panasonic X10 si.
    Percìò io prenderei l'X10.

Ciao

....

Quindi il PX80 ha il medesimo pannello dell'X10; Se abbia un pelino di contrasto in piu' non lo so' , ma trattasi di piccole differenze.

La serie X10 e' difficile da trovare ed e' stata sostituita da una versione un po' piu' "magra" la C10.

Panasonic continua a seguire la linea commerciale di far uscire TV a prezzi sempre un pochino + bassi (G10 vs S10 se non erro o U10) depotenziandoli un pochino...

Grazie per le notizie, ho visto le caratteristiche tecniche sul sito Panasonic e l'X10 "sembrerebbe" uguale al C10 salvo che quest'utimo non ha il "Filtro Natural Vision" e "V-Audio Surround"...
    In un altro forum inglese qualcuno segnala che lo schermo del C1 ha perso l'antiglare e quindi è molto soggetto a problemi di riflessi se non è in condizioni di luce ottimale (al buio per capirci)

Se poi qualcuno ha notizie più dettagliate.... :-)
    Ciao
    Carlo
    Ultima modifica di Pipetto; 09-11-2009 alle 18:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •