|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Skybox e TVplasma con dvi!!
-
08-11-2009, 14:13 #1
Junior Member
Skybox e TVplasma con dvi!!
Ciao a tutti, volevo chiedere cortesemente un consiglio da voi esperti nel settore!!
In sostanza posseggo una tv-plasma Hantarex 42 PD/SG e l'ho collegata tramite cavo DVI-TV_HDMI-skybox x poter vedere l'alta definizione di sky di cui sono abbonato!!
Il problema enorme è che a causa di questa connessione (DVI) non mi possibile settare il colore dal televisore ed ho i colori molto accentuati.. che fanno veramente schifo!!
Possibili rimedi!!!
1)Sostituzione skybox con uno che spara meno colori di default... sempre che esista!!
2)Un marchingenio che ti conceda la miscelazione dei settaggi video.. da interporre tra tv-decoder.... sempre che esista pure questo!!
Lo sò che il rimedio estremo è cambiare la tv.. ma non me la sento propio xchè la uso poco e cmq mi son affezzionato...
Attendo lumi.. grazie infinite...
Ciaoo
-
09-11-2009, 15:45 #2
Advanced Member
puoi provare con il decoder x-dome con licenza nds, oppure interporre un convertitore tipo hdfury o un processore video
TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO