Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Plasma 42" per visione TV digitale

Ciao a tutti,

dovrei acquistare un tv per la mia camera da pranzo da 42 pollici. L'uso sarebbe solo per visione tv digitale e nient'altro. SU quale modello mi potrei orientare, anche considerando il parco usato.

grazie in anticipo

gamberetto
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

La mia personale esperienza con il PQ6000 è ottima per l'utilizzo che ne farai. Personalmente il migliore tv che abbai mai avuto per quello che riguarda i segnali sd sia analogici che digitali, considerando poi che ho anche un pioneer.

grazie per la risposta. Ho controllato ed adesso si trova sui 600 euro , mi sa che ci faccio un pensierino.

sai se il tv è compreso di pedistallo di default?

grazie

gamberetto
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

il panasonic 42x10 è ottimo...sta appena sotto i 600! Piedistallo di default :P

anche il 2x10 ha il tuner hd? e tra i due quale mi consigliereste?

il 42x10 non ha il tuner hd, ce l'ha solo la versione francese pf42x10 da comprare online, l'lg rende un po meglio con i segnali sd ma è più delicato però ha molte regolazioni, il panasonic si vede meglio in hd ed è più robusto ma è meno regolabile.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    il 42x10 non ha il tuner hd, ce l'ha solo la versione francese pf42x10 da comprare online
    trovato!!! a 569 euro , mi preoccupa solo la garanzia europa. cmq è una scelta abbastanza difficile ,i due pannelli si equivalgono in molto. L' LG ha anche in più la possibilitùà di vedere i DIVX (e se non ho letto male nel forum c'e' anke la possibilità di vedere i film in alta definizione)

pq

Si compreso di piedistallo. Questo tv cambia moltissimo in base alle sue regolazioni che sono tantissime ed è per questo che lo preferisco al panasonic che comunque ha anche lui un ottima qualità. Io posso dire che sia con l'hd che con i blu ray si comporta eccellentemente abbinato con il sam 2500 ma anche qui un setting fine è d'obbligo perchè le regolazioni lo possono far diventare veramente super. In sd per me è insuperabile.

c'e' in offerta a 550 euro spedizione compresa il PF42X10. Leggendo le vs discussioni ,l'unica differenza ora tra i 2 modelli rimarrebbe l'usb ma oramai credo che non mi interessi + visto che alla fine basta colelgare un mediacenter o roba simile.

Il mio unico dubbio è se l'LG è veramente superiore nella visione dei canali DTV (utilizzo al 99% di per questo tv)

Fatemi sapere

grazie

gamberetto

Guarda io sono un possessore del 37X10 da circa un mese e ti posso dire che più passano i giorni e più è soddisfacente la visione (in dtt è notevole segnale permettendo),non so se dovuto all'assuefazione o a un concreto miglioramento della qualità,in conclusione,secondo me,è un ottimo acquisto. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •