|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio plasma 50" per skyHD e divx
-
29-09-2009, 15:16 #1
Senior Member
consiglio LED o plasma 50" per skyHD e divx
salve a tutti!
potete consigliarmi un modello 50" LG/Pana/Sammy sotto i 1000 euro che vada bene sia con SkyHD sia con i divx ?
visto che guardo molte serie straniere pensavo ad un hdready, ma leggo che SkyHD va meglio su un fullhd, e ...in futuro forse potrei anche prendere la PS3 per noleggiare qualche bluray.. ma temo per la resa dei divx sui fullhd.
la distanza di visione è circa 2 metri, ho avuto un 50PG6000 che però mostrava antipatiche righe orizzontali sui titoli di coda dei film.. e se il PQ6000 è simile lo eviterei a favore dei nuovi Samsung, che hanno anche la funziona PiP da input, a me molto gradita, e altri gadget simpatici come la presa lan e la lettura DivxHD da usb.
leggo che i Pana X10 sono i migliori, ma non hanno queste funzioni, nè leggono divx da usb..
stavo anche valutando di fare una pazzia, cioè andare su un 60ps8000 o un 63" samsung, ma costano il triplo.. e appunto non vorrei che i divx SD si vedessero male.
l'uso della tv è molto democratico:
25% SkyHD
25% digitale terrestre free (HD se disponibile..sono a Roma)
25% Divx bassa definizione
25% Xbox 360
grazie!
p.s. in realtà il 50PG6000 era un 50PG60D, perchè acquistato in brasile (e qui rimane...io invece torno domani a Roma!), con dtt hd, col quale ho visto per due mesi sky via cavo in sd e diversi divx e dvd tramite pc...e qualche partita di calcio..film e ahimè telenovele..quando trasmettevano programmi hd. purtroppo la mia xbox è bloccata sui dvd e non ho potuto testare lo scaler integrato. (ed è anche bannata quindi niente divx da console..)Ultima modifica di oldbrand7; 11-10-2009 alle 20:31
-
06-10-2009, 12:20 #2
Senior Member
aiutino?