Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Urgente Lcd 32" hd-ready economico quale?

Ciao a tutti,
    come potete notare sono nuovo del forum, provengo da hwupgrade dove mi hanno consigliato di visitare avmagazine .

Bene ora chiedo un vostro aiuto su acquisto imminente di un lcd 32" hd-ready da spendere circa 360Euro(difficilmente posso arrivare a 400E.) prendendolo magari da un negozio online.
    Il budget è un po' risicato ma piu' di tanto non posso ...è un regalo che devo fare al piu presto.

L'uso sarà solo per visione film su canali tv,dvd e divx.Naturalemnte deve avere decoder digitale integrato e magari slot module cam.
    Ho dato un'occhiata ad alcune marche e modelli tipo:

Thes mod. LTW32W70K Stone prezzo in rete 339+s.sped.
    oppure modello TL3251-BTP una 30ina di euro in meno.

Ho trovato pure un SAMSUNG LE32B350 345Euro s.s.incluse ( ma qualcuno lo sconsiglia)

Salendo di prezzo LG 32LH2000ITA intorno le 360E s.s incluse.

Panasonic TX-LF32X10 368+s.s

Panasonic TX-32LXD71F 384.18 s.sped incluse

Bho' aspetto vostri consigli magari indicandomi anche altri modelli.
    Grazie.

Sbagliato, sorry.

sono nelle tue stesse condizioni... speriamo che qualcuno ci aiuti!

fate il Panasonic TX-LF32X10 368+s.s, i samsung hanno problemi con l'angolo di visione se ti sposti vedi male, l'lg è delicato e si rompe facile, il pana oltre a vedersi meglio è più robusto in generale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •