Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Tv e 3D , 120hz si o no?


    Mi scuso se se ne è già parlato, in tal caso invito i moderatori a spostare nel topic più adatto


    In seguito alla IFA di Berlino della scorsa settimana e dopo aver sentito le notizie dei giochi 3D da parte di Sony volevo chiedere una cosa a chi è più esperto.
    Per il futuro 3D con aggiunta di occhialini, c'è PER FORZA bisogno di un tv 120hz, o basterà anche un 100hz?
    E in tal caso la qualità sul tv 100hz sarà inferiore( e se inferiore sarà decente o proprio inguardabile rispetto ai 120hz?)
    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Mi sono documentato un po' da solo () e volevo sapere se:

    I 120 hz, per esempio del samsung SyncMaster 2233RZ, non sono come gli hz di un lcd come può essere un samsung a656(100hz) o un b750(200hz) giusto? Possiamo chiamarli rozzamente "hz nativi" che per esempio su un LG LH5000 non saranno quei 200hz ma un altro valore(che non ho mai trovato nelle schede tecniche)esatto?
    Perchè io pensavo che con un 200hz attuale fosse compatibile e che funzionasse il 3D come sui 120hz(nativi), non sapendo l'esistenza della differenza tra hz nativi e hz postelaborati dalla tv


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •