|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LCD da 14'' e 15''
-
09-09-2009, 15:13 #1
Junior Member
LCD da 14'' e 15''
Un saluto a tutti .
Questo è il mio primo post in questo splendido forum : spero che l'argomento introdotto sia interessante x qualcuno e che non sia un doppio di altri post.
Veniamo al dunque
ll tema è la valutazione dell'acquisto di un tipico televisore da "cucina" , laddove non è possibile piazzare almeno un 19 pollici.
In giro ho visto dei 14'' e 15'' ( della United ) e pochi altri ( telefunken , Nordmende ) .Devo dire che tale categoria non è tanto sponsorizzata , ma credo che un mercato per loro esista. Escludendo gli oled , mi spiegate se esiste una graduatoria di scelta per questo genere di tv ? Essi sono soltanto lcd ( perchè credo sia una novità assoluta sentire di un plasma di 14'' ) ?
Non so se esistono ulteriori elementi di indagine , ma mi piacerebbe , se non è stato fatto , aprire un dibattito su questo tipo di TV .
Thx
-
09-09-2009, 15:24 #2
Non essendo chiaramente una discussione ufficiale di un qualunque modello di televisore, la sposto nella sezione più indicata. Presta maggiore attenzione la prossima volta. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-09-2009, 14:51 #3
Junior Member
Salute a tutti .
Si Dave , scusa .
Sono novello qui ..........
Grazie
-
15-09-2009, 09:38 #4
Junior Member
salute a tutti .
forse l'argomento non interessa oppure è stato già trattato ?
-
06-11-2009, 11:03 #5
Junior Member
Salute a tutti .
riprovo a trattare l'argomento , semmai potesse attirare l'attenzione di qualche amico del forum .
Sono alla ricerca di una TV lcd che abbia queste dimensioni massime : larghezza 41 cm , altezza 34 cm ( di più non si può perchè la TV andrebbe collocata in un mobile della cucina ) .
So che tali dimensioni mi contringerebbero all'acquisto di un'apparecchio di circa 14 pollici , però , onde evitare l'acquisto di schifezze , vi chiedo : chi mi segnala qualcosa di decente nel rispetto di quelle condizioni , o dove trovare qualche info sull'argomento ??
Thx