Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LCD da 14'' e 15''

Smile LCD da 14'' e 15''

Un saluto a tutti .
    Questo è il mio primo post in questo splendido forum : spero che l'argomento introdotto sia interessante x qualcuno e che non sia un doppio di altri post.
    Veniamo al dunque
    ll tema è la valutazione dell'acquisto di un tipico televisore da "cucina" , laddove non è possibile piazzare almeno un 19 pollici.
    In giro ho visto dei 14'' e 15'' ( della United ) e pochi altri ( telefunken , Nordmende ) .Devo dire che tale categoria non è tanto sponsorizzata , ma credo che un mercato per loro esista. Escludendo gli oled , mi spiegate se esiste una graduatoria di scelta per questo genere di tv ? Essi sono soltanto lcd ( perchè credo sia una novità assoluta sentire di un plasma di 14'' ) ?
    Non so se esistono ulteriori elementi di indagine , ma mi piacerebbe , se non è stato fatto , aprire un dibattito su questo tipo di TV .
    Thx

Non essendo chiaramente una discussione ufficiale di un qualunque modello di televisore, la sposto nella sezione più indicata. Presta maggiore attenzione la prossima volta. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salute a tutti .
    Si Dave , scusa .
    Sono novello qui ..........

Grazie

salute a tutti .
    forse l'argomento non interessa oppure è stato già trattato ?

Salute a tutti .
    riprovo a trattare l'argomento , semmai potesse attirare l'attenzione di qualche amico del forum .
    Sono alla ricerca di una TV lcd che abbia queste dimensioni massime : larghezza 41 cm , altezza 34 cm ( di più non si può perchè la TV andrebbe collocata in un mobile della cucina ) .
    So che tali dimensioni mi contringerebbero all'acquisto di un'apparecchio di circa 14 pollici , però , onde evitare l'acquisto di schifezze , vi chiedo : chi mi segnala qualcosa di decente nel rispetto di quelle condizioni , o dove trovare qualche info sull'argomento ??
    Thx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •