Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto per acquisto plasma 50"

Ciao a tutti.

Sono molto indeciso per l' acquisto del mio nuovo tv. In realtà, ho già chiesto lumi sul lg 50ps8000 perchè mi sembrava il migliore in relazione al rapporto qualità prezzo. Questo tv è full hd e, visto che l' utilizzo che ne farò io sarà concentrato principalmente sulla visione di programmi sky hd e visione di dvd (quindi al momento no blu ray e no console) mi hanno consigliato di dare un occhio anche ai plasma hd ready permettendomi un sensibile risparmio. Avendo un budget di circa 1300 euro, e considerando l' utilizzo che farò del tv più considerando il fatto che come full hd avevo appunto scelto lg 50ps8000 chiedo quale tv al plasma hd ready potrebbe fare al caso mio e se comprare un hd ready ha comunque senso visto l' esistenza del full hd (che ad oggi se non sbaglio può essere sfruttao solo dalla ps3 e dai blu ray).

In aggiunta, come già chiesto nei post precedenti quando cercavo un full hd, la distanza da cui guardo la tv è circa 2,90 mt massimo e 1,90 minimo (causa divano con penisola) e chiedo se il 50" è la misura giusta oppure devo orientarmi su un taglio minore?

Ciao e Grazie e a chi potrà rispondere.

m. 2,90 è la distanza ideale per il 50 hdready, come consiglio il top: plasma panasonic 50x10 € 1099 vivi felice e godi alla grande con tutto.

Ho letto molte recensioni positive sul panasonic 50x10 ma, in aggiunta, qualcuno mi può dire quali sono e quando sono usciti gli hd ready della LG e della Samsung e se sono tv validi? Io cerco sempre un 50"

Altro punto: siccome sono molto scarso in materia, i tv hd ready sono sfruttati la meglio da un film con 720p ?
    Ultima modifica di mircorav1; 07-09-2009 alle 09:14

vai sul 50ps8000 io lo vedo da una distanza di 3mt ed è spettacolare, poi secondo me come rapporto qualità prezzo non ha confronto..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •