|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung lcd 32b450: attenzione
-
11-07-2009, 11:51 #1
Sospeso
Samsung lcd 32b450: attenzione
Come molti di voi sapranno (anzi, io l'ho imparato da alcuni di voi) i produttori appena lanciano dei modelli, ne fanno uscire pochi con i pannelli migliori per ottenere buoni punteggi nelle recensioni per poi sostituirli con pannelli piu' economici/scadenti.
E' anche il caso di questo 32b450 dove si leggono alcuni pareri molto buoni e altri per niente buoni.
Il motivo e' quello gia' menzionato, in particolare Samsung usa anche fino a 4 pannelli diversi per lo stesso modello 32b450, qua alcune considerazioni:
http://www.techenclave.com/consumer-...ml#post1170375
Per quanto mi riguarda...[CUT] Penso che non sia il caso di esprimersi in questo modo su un forum pubblico, dove l'amministratore dello stesso è il primo responsabile, anche e soprattutto a livello penale nel caso di querele per diffamazione, di quello che viene scritto su queste pagine. Una copia della discussione verrà conservata in area protetta nel caso ne venga fatta richiesta dalle autorità competenti. L'amministratore e lo staff si dissociano da ciò che ha scritto l'utente Red Comet.
Red Comet, sei sospeso fino a che non mi farai capire, contattandomi in privato, che hai capito l'errore e che non si ripeterà più.Ultima modifica di Dave76; 25-07-2009 alle 15:08
-
25-07-2009, 10:59 #2
Senior Member
comportamento commercialmente scorretto. attua la stessa politica nei monitor per pc. Fosse almeno possibile individuare il tipo di pannello da qualche sigla...
-
25-07-2009, 11:06 #3
Ma scusate, se la cosa è conclamata, basterebbe un bel boicottaggio... personalmente la evito come la peste da diverso tempo ormai, per altri e personali motivi, ma usiamo l'unica arma che abbiamo a disposizione.... e fà male, volendo.
Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
25-07-2009, 14:43 #4
Discussione chiusa
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-07-2009, 12:18 #5
Staff
Se volete segnalare la cosa, utilizzate il servizio per la "segnalazione dei disservizi"
Fatelo solo DOPO AVER LETTO LE ISTRUZIONI :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30608