Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 386

emulatore wm6 + novii remote

salve, sono nuovo del forum, ma possiedo anch'io un pq1000 ed ho provato a fare la procedura descritta da alberto mtb su un portatile con l' emulatore wm6.0 ma non riesco a far funzionare i tasti ora non so se dipende dal segnale ir o dal programma, le ho provate tutte ma nulla... non c'è nessuno che ci sia riuscito? oppure esistono i codici del tasto menu service da poter inserire manualmente in novii remote? grazie ed un saluto a tutti.

42 pg 6000

volevo sapere se qualcuno di voi e' a conoscenzadella possibilità di sbloccare l' usb sul 42 pg 6000

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    http://forum.setcom.bg/index.php/top...html#msg365850

non che serva a molto...

per 100 euro ormai sono tentato di prendere il pq6000 ma ho paura dei riflessi sul vetro..
    ho quel modello e ti confermo che il vetro riflette la mia finestra.....

PS: qualcuno ha il programmino per la seriale devo ricaricagli il firmware dall usb non lo prende più e quando lo accendo lo schermo rimane nero senza menù....

con emu non va

Citazione Originariamente scritto da brimbi
    salve, .....con l' emulatore wm6.0 ma non riesco a far funzionare i tasti ora non so se dipende dal segnale ir o dal programma, le ho provate tutte ma nulla... non c'è nessuno che ci sia riuscito?

anche io ho provato...ma è un problema dell'emulatore....(vedi mio post precedente)..non vede la porta IR del computer...

meglio cercare un palmare...tra amici e parenti ....

P.S....ho cercato anche qualcosa su symbian..(novy remote ha una versione anche per smartphones symbian...)..scarsi risultati.

Citazione Originariamente scritto da marcolino74
    anche io ho provato...ma è un problema dell'emulatore....(vedi mio post precedente)..non vede la porta IR del computer...

meglio cercare un palmare...tra amici e parenti ....

P.S....ho cercato anche qualcosa su symbian..(novy remote ha una versione anche per smartphones symbian...)..scarsi risultati.
    Cia marcolino avevo provato anche io con cellulare ma ti consiglio di usare il palmare quando accedi al service menu puoi usare tranquillamente il telecomando del televisore per andare nelle opzioni
    io dopo aver cambiato il modello all'interno del service menu da pq30 a pq60 adesso anche la segnalazione del led di accensione è identica a qulla delo pq 60

Smile

scusa mi potresti dire cosa devo modificare una volta entrato nel service menù ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da pillo1
    scusa mi potresti dire cosa devo modificare una volta entrato nel service menù ciao grazie

devi entrare in menu service nella prima opzione(tool option) e poi in media player cambiare EMF-PM vedi che ti da tre opzioni EMF-PM ;EMF-PMM ;OFF
    dovresti mettere EMF-PMM se ricordo bene sulla mia tv pq3000

irda ko

le ho provate tutte con i vari settaggi della porta del notebook e leggendo su vari forum ho capito che la porta irda non e' compatibile con i tv e i telecomandi infatti novii_remote funziona e vede pure la porta, con una fotocamera ho visto anche che invia un segnale (si illumina), solo che non funziona sulle tv e neanche riceve il segnale dal telecomando per la funzione di autoapprendimento... se c'e' qualcuno che se ne intende di porte infrarossi si faccia avanti, grazie.

ragazzi e perfetto dovete solo procurarvi un palmare e il giocco e fatto purtroppo non legge i mkv

Talking

ragazzi se abitate in brescia e provincia vi sblocco io il tvmariosodano2@libero.it

Pillo1 spiegaci ti prego...

che configurazione hai usato per i tasti? postala se puoi... grazie.
    se funziona col palmare deve funzionare anche col portatile, noo?

scusami tutti... ma forse mi sfugge qualche cosa.
    Se sbloccassi la porta USB del mio PQ 3000 riuscirei a gestire i colori da menù o no.

ma quindi si vedrebbero solo i divx abilitando la porta...niente file in risoluzione 720p (1280x720) della videocamera h264 (mov)?
    Ultima modifica di X Raiders; 04-11-2009 alle 15:34

mi dispiace solo divx mp3 jpg niente hd ne mkvesattamente e come avere il menù del pq6000

per brimbi devi procurarti un palmare ho provato con emulatore pc ma niente ...con il palmare 3 min sei dentro..

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •