Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 386

se lo trovi......

Citazione Originariamente scritto da ultimo111
    Nel senso che si spegne e non si riaccende più.Per ora si abilita solo il THX ma per i Divx niente da fare.
    Che cavolo vuol dire che si abilita il THX ???...Il THX è una certificazione che viene assegnata alla Tv...

Il thx sono dei profili preimpostati, che trovi nella modalità di scelta immagine....

Citazione Originariamente scritto da Rullo
    Fino all'inserimento della password il metodo fully8 funziona anche per il 42pj350
    (codice telecomando 98000142164260 e istruzioni per programmare il tasto scelto ad eseguire il solito codice 255 qui).

Contrariamente al solito però la password non è 0000!
    E adesso? Qualcuno ha notizia di altre password del menù di servizio o se c'è nè una specifica per il firmware 3.16?
    Hai provato con 0413 come psw di servizio?
    Vendo palmare iPaq H3850 a 20€+ss

Aiuto problema firmware

Salve a tutti, ho un grosso problema. Domenica mio fratello, che è uno smanettone informatico, è venuto a trovarmi e ha avuto la felice idea di aggiornarmi il mio bel 32lh2000 lg con una versione che mi avrebbe aperto poi la porta USB per collegare un'hdd esterno per i film. Adesso mi ritrovo con il mio 32lh2000 con caricato il firmware della 32LG2000 e adesso non sò come ripristinare il firmware originale visto che le ho tentate tutte. Qualcuno sa come aiutarmi??? vi prego datemi qualche dritta sono mezzo fuso e non vorrei andare in assistenza perchè mi hanno detto che cambiando il firmware si perde la garanzia.....
    Help please!!!

Ciao dovresti prima fare il downgrade alla versione 3.15 e poi sblocchi la porta USB. Dopo di che metti la versione 3.65 che è l'ultima. Ti do un link in cui spiegano tutto http://lgusb.wikispaces.com/
    è inglese ma se usi crome te la traduce ^^

Citazione Originariamente scritto da lenrico
    Hai provato con 0413 come psw di servizio?
    Si, provato e.. funziona! Con 0413 come password entra nel menu di servizio (42pj350 firmware 3.16)

Pare inoltre che col firmware 0.16 anche selezionando i divx sia SD che HD non vada:
    http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/24992029

Dicono di provare (per il 50pk250, ma credo sia lo stesso) di cambiare l'EMF da EMF-PM a EMF-PMM ma non so se si possa fare. Non ho quindi ancora modificato nulla.. paura di trovarmi un mattone al posto della tv
    Ultima modifica di Rullo; 23-06-2010 alle 13:31

Citazione Originariamente scritto da ultimo111
    Nel senso che si spegne e non si riaccende più.Per ora si abilita solo il THX ma per i Divx niente da fare.
    Ci puoi spiegare che cosa hai fatto precisamente?

Tornando alle origini del thread , chiedo ai possessori di 42PQ1000 con porta sbloccata, c'è un modo per migliorare il lettore integrato che è veramente terra terra (tipo anche solo visualizzare per intero i nomi dei file , o gestire il irdimensionamento a tutto schermo senza bande? )

ciao ragazzi.

ho comprato un lg 42pj250 e vorrei sapere come si puo arrivare al service menu,et cosa si può abilitare da questo menu?

ho letto che non si può ancora utilizzare l'usb per guardare film etc..,ma per il thx mi sembra che si possa fare.

dunque cerco chiarezza ....grazie tante a tutti

nessuno sa??

per il thx devi enrare nel menu service e in option 3 cambiare la voce thx da 0 a 1.....

ok grazie,ma come ci entro?

non ho il telecomando universale!!

LG LD458 USB HACK

Come da oggetto, trovato il metodo per LG LD458!

Nella sostanza non si differenzia da gli altri metodi

Telecomando Fully8 TV+OK (tenere premuto per 5") senza telecomando OK sul Televisore e OK sul Telecomando originale.

Al led lampeggiante inserire 255

La pass per questo modello è 0413

il resto lo sapete già ....... option 3 etc...

Il metodo è stato testato personalmente e funge alla grande ......
    A buon rendere

P.s.
    Due domande per i possesori del modello
    Il Digital Eye non ho provato ad attivarlo in quanto non so cosa sia.
    Il THX nemmeno per lo stesso motivo.
    Qualcuno sa cosa sono?

P.s.s
    Postate le vostre impressioni su questo Tv Lcd
    Ultima modifica di Lutero; 15-07-2010 alle 15:42

peccato ,per il mio 42pj250 non funge il metodo "ok"

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati