Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 386

Ero curioso

La versione del software sulla mia tv è 3.04

Accidenti... io ho la 3.05... forse è per quello che non riesco ad entrare nel service menu... Qualcuno ha qualche altra idea per riuscire a farlo ?

Question cam

'sapete se funziona la smarcam?

Citazione Originariamente scritto da albertomtb
    Accidenti... io ho la 3.05..
    Qualcuno ha qualche altra idea per riuscire a farlo ?

nel tuo caso dovrebbe funzionare come per la serie LH...dovresti downgradare il firm. abilitare la porta...e poi..se vuoi puoi anche rimettere il firmware + nuovo (nella serie LH questo non resetta l'abilitazione della USB).

io ho la procedura per cambiare firmware...se serve ve la posto.

ho i link dei firmware della serie LH ma per la PQ non riesco a trovarli..almeno usando motori di ricerca classici...

se qualcuno ha qualcosa...ci fa cosa gradita. (interessa anche a me)

FUNZIONA FUNZIONA

FUNZIONA FUNZIONA , televisore arrivato adesso, appena scartato ho provato la sequenza et voilà si vedono i divx, appena innesti la penna esce un nuovo menù, l'unica cosa che nn sono ancora riuscito a capire è, se lasci la penna dentro e guardo qualche programma, come fare x fare uscire il menù della penna, se qualcuno me lo sà dire gliene sono grato, bye

PS come si fà a vedere che firm. ho? Tnx
    Ultima modifica di lenrico; 02-10-2009 alle 17:42

Risolto

Risolto una volta spento il televisore e riacceso, premendo menù, compare la penna usb, ho trovato anche come vedere il firm. ho il 3.04, bye
    Ultima modifica di lenrico; 02-10-2009 alle 17:53

io ho pq2000 v fw 3.37 non entro nel menu di servizio premo ok sul telecomando e ok sulla tv ma niente non mi chiede nessuna pwd

Ma questa funzione esiste anche per la serie LG3000?
    Io ho il 32", ma premendo OK x 5 secs entro in menu dove nn viene chiesta nessuna pass...
    e c'è ben poco da settare.
    Ho come l'impressione che per questa serie non sia abilitata.
    Pero' prima di sbattere la testa al muro vorrei saperlo da voi esperti
    Grazie
    Ciao

qual è il firmware giusto per il 2000

dunque...da quello che leggo (e vedo sul mio TV) con il firm 3.37 e 3.38 il PQ2000 non abilità il menu' tecnico.

qualcuno col PQ2000 che ha abilitato i Dvx xi dice la versine firmaware che monta? cosi sappiamo cosa cercare

ciao
    M

mi sa che il fw è identico x tutta la serie....

Raga, la procedura per downgradare il firmware l'ho trovata, ma adesso servirebbe trovare il firmware 3.04... io nn lo trovo... uniamo le nostre forze e cerchiamo !

I firmware plasma. funzionano così

fonte: altro forum (straniero..) vi do i puntamenti in PM se volete..(non so se si può citare un altro forum qui.

la serie PQ>2000/3000/6000 insieme alle serie PS 3000/6000 montano lo stesso firm...(per capirci...sono arrivati alla v3.38.00). gli ultimi firmware che consentono di accedere al menu che interessa a noi sono la v3.15 e la v3.17.

la serie PQ1000/1100 fa storia a se...monta o il v3.04 (è ok) o il 3.05 è ko.

mi sono focalizzato sui firm pq20/30/60:

gira un firm 3.17 (australia)...che ho chiesto di postarmi (ho chiesto a mezzo mondo...) ma che nessuno mi manda. leggendo sui vari thread sembrerebbe che qualcunoo che partiva dalla 3.37...anche passando alla 3.17 non è riuscito ad accedere al menu....forse c'è un blokko maggiore nelle ultime versioni

si cita anche un telecomando "di servizio" con il quale a prescindere dal firmeware si accederebbe al menu...

riporto quello che leggo...(non so il contenuto di minchiate dove arriva).
    se mi postano il firm lo provo e vi faccio sapere....

Se me lo posti in PM mi fai una grossa cortesia e cmq tienimi(ci) aggiornato.
    Non ho capito bene una cosa riguardo il firmware 3.04 del PQ1000 (io ho proprio questo plasma) : è ok ? Si può installare ? Quello che non trovi (tu hai scritto "ko") è il 3.05 ?
    Ciao e grazie di tutto.

col 3.04 dovresti poter accedere al menu tecnico...
    se non ti funziona....mistero..forse hanno implementato blocchi sul telecomando o un codice diverso....

Una domanda, adesso che ho sbloccato l'USB ed avendo il firm.3.04 posso aggiornarlo opp perdo lo sblocco? Tnx

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •