Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    76

    Valore plasma Panasonic TH-37PX70 EA


    Ciao a tutti, volevo sapere quanto poteva valere questo modello, comprato nel dicembre 2007, e usato sempre con i settaggi da rodaggio.

    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10
    Intorno ai 400/500 euro

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    146
    Non piu' di 350 euro, secondo me.
    Un anno e mezzo e 2 generazioni precedenti l'ultimo non sono un buon biglietto da visita, tenendo che il 37X10 si trova sui 600 euro nuovo e sui 550 si trova nuovo il PX80. Mettiamo che il valore del PX70 nuovo sia oggi sui 500 euro... usato con 1,5 anni ovviamente cala non dico a meta' ma sui 300-350.
    Panasonic TX-P37X10E

  4. #4
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    mammamia.... cosi' poco ??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •