Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sony 26V4500- Esperienze?

Ho appena ordinato il Sony 26V4500 spinto dalle ottime recensioni (anche straniere..).A Torino ho la possibilita' di poter godere della visione di Rai HD e questo tv ha anche un sinto DTT HD.
    Qualcuno di voi ha il Sony in questione?
    Grazie!

Davide

Mi rispondo da solo

http://www.digitalversus.com/article-441-4052-16.html

"This is one of the best entry-level TVs we've ever seen, which can reasonably get away with HD Ready definition thanks to its small sizes. At 26'', it's the only TV this small we've ever given such a high score to!"

ciao ho il tuo stesso lcd e per ora mi trovo molto bene; che impressioni hai avuto delle trasmissioni in hd? volevo chiederti se anche a te la guida epg per alcuni canali (MTV e LA7) riporta il palinsesto di tutta la settimana mentre per altri (canali RAI) solo fino alla mezzanotte del giorno in corso infine per altri (Mediaset) solo per poche ore

Adesso che ce l'ho a casa e posso risponderti.....
    EPG: si comporta esattamente come dici tu
    RAI HD: visione stratosferica..nessuna indecisione

Effettivamente questo Sony,a livello di lcd 26 pollici,e' davvero un prodotto d'alta qualita'.

non vedo l'ora che anche qui al sud trasmettano in hd..... per quanto riguarda i simboli nelle info dei canali digitali tu sai che significa quella specie di scacchiera che compare per esempio su LA7 e sportitalia? mi avevano detto che era per i canali criptati, ultima cosa, hai provato per caso la CAM per i canali a pagamento?

1) Icone:devo sfogliare il manuale per vedere a cosa corrispondono le icone che accompagnano i singoli canali...
    2)Non son interessato ad un uso di CAM varie soprattutto per la scarsa qualita' finora dimostrata da Mediaset Premium & Concorrenti...

Saluti a tutti voi possessori di questo splendido tv. Io l'ho da qualche settimana, e prima di acquistarlo anche io avevo consultato nel web le varie recensioni di siti esteri e forum del settore. Effettivamente tutte ne parlavano bene, in confronto a concorrenti di pari dimensioni. Avevo preso anche in considerazione il Panasonic e il Samsung, ma le caratteristiche propendevano a favore del nostro. Al momento ne sono davvero soddisfatto, peccato che nella mia zona Rai HD non trasmette, comunque tenetemi aggiornato sulle vostre impressioni per chi lo riceve. L'unico dubbio che ho è che al cambio canale del digitale terrestre, nella barra in alto a sinistra sotto il titolo del programma compare la scritta 576/25 Hz, che interpretandola si riferisce alla risoluzione della trasmissione (576) e frequenza di refresh (25Hz). Pensavo che il refresh dovesse essere almeno 50Hz, potete confermarmi che anche voi visualizzate la stessa informazione? Mentre Spaccacuori, cosa compare a te nella barra quando sintonizzi Rai HD?
    Ultima modifica di paolob1967; 29-03-2009 alle 01:45

Sintonizzando RAI HD...ho fatto queste 2 foto...gustatevele

Ultima modifica di Spaccacuori; 28-03-2009 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da paolob1967
    potete confermarmi che anche voi visualizzate la stessa informazione?
    Confermo, 576/25 Hz

stavo sintonizzando alcuni canali digitali manualmente e sul servizio 37 sono comparsi tra gli altri dei canali di Sky; ovviamente una volta salvati non si vedono; quando li visualizzo dalla schermata home compare un simbolo tipo computer (per esempio prima notavo solo una radio accanto a quelli radiofonici), avete notizie al riguardo? secondo voi a cosa servono e come funzionano?

Citazione Originariamente scritto da frapuglia505
    stavo sintonizzando alcuni canali digitali manualmente e sul servizio 37 sono comparsi tra gli altri dei canali di Sky;
    Mi hanno risposto su un altro 3d; questa è la risposta di M. Daniele: "Il decoder è riuscito a captare i canali del DVB-H (la tv dei tvfonini) in effetti sul ch37 a Taranto c'è il servizio DVB-H" confermata poi da PGXX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •