Saluti a tutti voi possessori di questo splendido tv. Io l'ho da qualche settimana, e prima di acquistarlo anche io avevo consultato nel web le varie recensioni di siti esteri e forum del settore. Effettivamente tutte ne parlavano bene, in confronto a concorrenti di pari dimensioni. Avevo preso anche in considerazione il Panasonic e il Samsung, ma le caratteristiche propendevano a favore del nostro. Al momento ne sono davvero soddisfatto, peccato che nella mia zona Rai HD non trasmette, comunque tenetemi aggiornato sulle vostre impressioni per chi lo riceve. L'unico dubbio che ho è che al cambio canale del digitale terrestre, nella barra in alto a sinistra sotto il titolo del programma compare la scritta 576/25 Hz, che interpretandola si riferisce alla risoluzione della trasmissione (576) e frequenza di refresh (25Hz). Pensavo che il refresh dovesse essere almeno 50Hz, potete confermarmi che anche voi visualizzate la stessa informazione? Mentre Spaccacuori, cosa compare a te nella barra quando sintonizzi Rai HD?