Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 77 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1154

anchio ne fa di meno ma 2-3 al giorno me li fa sempre
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

distribuzione X10

Mi hanno detto ieri che la difficoltà che ho a trovare il 37x10 (da MW ma come in altri negozi) è dovuto al fatto che Panasonic Italia sta terminando la distribuzione ovvero c'è qualche altro problema non noto...
    Chi ne sa qualcosa?

sono tv usciti a marzo non credo che gia siano fuori produzione forse solo il modello da 37 in questo periodo ha problemi magari perchè per natale i cc ordinano di piu i 42 o i 50, altrimenti non saprei, online hai provato a vedere se la situazione è la stessa?

On line sono disponibili.
    Ma potrebbero essere modelli non italiani oppure scorte di magazzino.
    La notizia viene dal rappresentante (ai centri comm.) di Panasonic Italia...

Citazione Originariamente scritto da Van
    Mi hanno detto ieri che la difficoltà che ho a trovare il 37x10 (da MW ma come in altri negozi) è dovuto al fatto che Panasonic Italia sta terminando la distribuzione ovvero c'è qualche altro problema non noto...
    azz...ma solod el 37??

cmq se non avete problemi di incasso andate sul 42, forse panasonic italia, se cio fosse vero, avrà deciso di togliere il 37 e di partire dal 42 che tanto la differenza di prezzo e di dimensioni è simile e a loro costa molto meno fare 2 modelli che 3, certo si saranno basati sulle vendite dei 3 pannelli.

Ciao a tutti

Dopo mille ripensamenti e indecisioni
    su modelli e FullHD, settimana prossima
    ordino on-line il Panasonic TX-PF42X10,
    adesso sorge un altro problema... dove metto
    quel cassettone del mio TV CRT da 29"

[QUOTE=wolf breen]Ciao a tutti

ordino on-line il Panasonic TX-PF42X10,

Direi che è un ottima scelta!!!! = al mio!!!!!

A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

vendilo io ho fatto così!!!!con il mio buon 29" Sony
    TV plasma Panasonic X10 42" : Ampli DENON-DRA500AE: diffusori:Wharfedale_VR400:lettore DVD/CD:Pioneer dv410vs :cavi di segnale RCA stereo G&BL:cavi di potenza da 3,5

ciao a tutti
    Adesso faccio il domandone...
    sembrerebbe che dopo lo switch off la Rai e Mediaset
    trasmetteranno in HD, premetto che sarei intenzionato
    ad acquistare il PF42X10 per la maggiore visione di segnali
    SD, però se questa voce è vera forse un FullHD ???,
    non vi sto qui a spiegare ma questa sera ho avuto
    una buona notizia...
    e quindi mi potrei orientare nell'acquisto del V10 !
    avendo integrato oltre al DT HD anche un
    ricevitore Sat sembrerebbe che il
    segnale dei canali Free sia molto meglio del DT...
    farei una scelta sbagliata ?
    in questo caso comunque sarei sempre su SD 80%
    e probabilmente acquisterei anche un Player BR,
    che dite
    Ultima modifica di wolf breen; 10-11-2009 alle 00:00

Due considerazioni:

Nella mia zona (torino) attualmente ci sono RaiHD1, Canale5HD, Italia1HD e si sono in prova RaitestHD2, RaitestHD3. La situazione non è malvagia, però siamo ben lontani da una copertura completa in HD dei 10 principali canali.

Se sei interessato al V10 potresti chiedere nei forum dedicati a questo modello e chiedere come si comporta con il materiale SD e capire quali siano gli assi e i punti deboli di questo plasma

Se ritieni che la qualità in SD sia soddisfacente e prevedi l'acquisto di un player bluray allora non faresti male, visto che hai la possibilità, a valutare il V1o
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

Finalmente PRESO il 37X10 da Expert di Legnago (VR) dopo lunghi giorni di inutile attesa da MW.
    In negozio (peraltro ben fornito e con commessi in gamba!!!) ho avuto la fortuna di confrontarlo con il Toshiba 37RV635 esposto giusto sopra e devo dire che a mio gusto, sebbene l'RV sia un buon tv, il plasma Panasonic è stravincente.
    Escluso un dubbio che posterò nell'ufficiale, direi di essere contento del prodotto. Non mi sbilancio perchè è nuovo ed in rodaggio con settaggi consigliati dagli esperti del forum, ma a me sembra più che accettabile in SD e con un audio decente. Da notare che provengo da un Sony Trinitron dove SD e audio erano super!!! Con i dvd l'ho provato solo uin attimo e va decisamente meglio.
    Vedremo nel tempo conoscendolo e "smanettandoci" come sarà...

alla fine che versione hai preso ?
    37x10 è quella generica....hai preso la versione francese PF37x10 o quella italiana P37X10E.

ps: ti ho risposto anche nell'altro trea riguardo al decoder e CAM HD.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    ciao a tutti
    Adesso faccio il domandone...
    sembrerebbe che dopo lo switch off la Rai e Mediaset
    trasmetteranno in HD,
    voce falsa
    se vuoi vera... nel senso che se non specifichi quando.. un giorno si ma non nell'immediato futuro.
    per ora è previsto solo lo sport tipo champions league ma solo perchè ci sono obblighi internazionali di riprese fatte in tale standard
    ti basti pensare che non esiste uno studio rai con tecnologia hd..
    ci sono solo 4/5 pulmanns regia tra i centri produzioni rai di roma e milano
    deduco quindi che è presto per parlare di un vero palinsesto di trasmissioni in hd

Dovrebbe essere la E.
    Stasera guardo...

Pagina 50 di 77 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •