Lcd 32" sotto i 350€
Ciao a tutti, devo comprare una lcd per la casa al mare e quindi la priorità è il risparmio
Girando per centri commerciali e in rete ho visto che la scelta si può stringere a 4 soluzioni:
Lg 32LG3000
Samsung LE-32A336J1D
Toshiba AV555D
Quasar di cui non ricordo assolutamente la sigla in offerta a 299€
I primi tre (ovviamente) stanno tutti intorno ai 350€ quindi rientrano nel budget.
L'Lg non l'ho visto acceso, ma qui ne ho letto bene, idem per il Samsung mentre
Il Toshiba acceso mi ha fatto una buona impressione (anche come nero)ed era collegato al digitale terrestre.
Il Quasar era attaccato al Blu-Ray di Wall-E e devo dire che il nero era grigetto (magari però andava regolato meglio), inoltre la visione non era perfettamente fluida nei panning (problemi col 24P???), insomma non mi entusiasmato considerata la sorgente.
Che consiglio mi date? Vale la pena spendere 50€ in più o in quella fascia hanno tutti i problemi del Quasar e quindi meglio rispramiare? Oppure Lg o Samsung hanno qualcosa di più?
ciao
tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY