|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Consiglio per miglior 40" Hd ready....
-
19-01-2009, 18:35 #1
Consiglio per miglior 40" Hd ready....
...come da titolo mi servirebbe avere info su un 40" lcd per ps3, sd, e divx.....
Con un tempo di risposta basso....
Il samsung 40a456 potrebbe fare al caso mio?
Grazie di cuore
-
20-01-2009, 09:48 #2
Senior Member
la serie 4 di samsung non e una tv che mi piace e pultroppo la sconsiglio i sammy sono buoni dalla serie 6 in poi, di quella diagonale hd ready si trova poco.....per hdready prenderei o il 37v4500 di sony che per giocare e ottimo ma sali di prezzo.....oppure ti butti su plasma ma dipende se l'uso che ne farai e solo gioco perche se cosi fosse non va bene.....
-
20-01-2009, 10:14 #3
Junior Member
io ho preso il samsung LE40A456 ed è davvoro una televisione eccezionale... si vede strabene e anche l'audio è davvero buono... inoltre te lo porti a casa con 650 euro...
vai tranquillo è una tv ottima!
-
20-01-2009, 19:32 #4
Si trova anche a 599...... mi serve per forza un 40" !
Enrb mi potresti indicare la sigla del tuo pannello (la vedi dietro) se c'è S o C ?
-
21-01-2009, 11:58 #5
Junior Member
dov'è che vedo se è S o C???
dietro ho la sigla del mio tv che è:
LE40A456C2D
è questa?
-
21-01-2009, 18:46 #6
Oggi ho visto la versione 32".... per me si vede davvero bene.... domani quasi sicuramente acquisto il 40" .... ;-)...così con i soldi risparmiati per la serie 6 mi prendo una ps3 !
-
21-01-2009, 19:30 #7
Senior Member
e ma potresti trovarti con la ps3 in piu e una tv che non e il massimo per giocare.....valutala bene e se ne hai la possibilita vedilo in azione con videogiochi..... conosco gente che con la serie 5 non riesce a giocare decentemente....io se deve essere samsung lo consiglio dalla serie 6 in poi.....
-
21-01-2009, 22:40 #8
Bannato
Ma mica si può comparare la serie 5 con la serie 4
la serie 5 è un FullHD quindi vuol dire molti più difetti e problemi da dover gestire ed essendo di fascia bassa nn si sono applicati poi tanto a cercare di attenuarli. I canali in SD riscalati si vedranno ovviamente peggio di un hdready
e le console faranno piu scie (anche se dichiarano i stessi ms) e si vedranno peggio perche riscalati in fullhd
mentre per gli hdready è l'unica serie che produce e si porta in dote anni e anni di versioni che hanno prodotto, secondo me sempre ottime per giocare.
Per la questione del pannello su tutte le serie 456 di 32 e 37 pollici ho sempre visto dietro la A (auo) mentre su i 40 ho notato piu spesso la S
i pannelli c "peggiori" quelli con la disposizione pixel a nido d'ape li ho visti
sulla serie 3 (secondo me veramente da evitare per pochi euro di differenza)
-
21-01-2009, 22:58 #9
Originariamente scritto da ang3l
S = Samsung ?
-
21-01-2009, 23:07 #10
Bannato
Le lettere le trovi sull'etichetta bianca al centro della tv dietro
è distante da altre sigle (nn si può sbagliare)
da quello che so io e riferendomi anche a quanto detto per la serie r8* di samsung ci sono:
C pannello peggiore
A buono
S migliore
sul perche sia migliore il pannello S rispetto al pannello A si può parlare per giorni e giorni (magari per molti le differenze sarebbero trascurabili)
ma i pannelli C hanno quella maledetta disposizione di pixel a nido d'ape
praticamente invece di essere affiancati
Codice:[] [] [] [] []
Codice:[] [] [] [] []
-
21-01-2009, 23:35 #11
Senior Member
il problema sta propio nel non sapere che pannello montano.....non e che vai dal rivenditore e gli dici apri il pacco che devo vede il pannello....e se vedi quello esposto e inutile comunque perche magari a sopra uno con il pannello s che pero fa parte di un vecchio ordine e la tua teoria si va a fare benedire....
ps sta cosa comunque si riscontrava solo su le vecchie serie non sono sicuro che sulle nuove sia presente.....
pps con consol soprattutto ps3 non glie ne frega nulla se una tv e fhd oppure no....su una serie 5 imposti la consol a 1080 e lo scaler della consol che lavora e quello di ps3 e ottimo quindi l'immagine e sempre ottima se e una buona tv....
poi de gustibus.......
pps se ci diresti il tuo bagget magari sapremmo consigliarti meglio....
-
22-01-2009, 08:26 #12
Junior Member
Ok, ho visto, la mia tv ha il pannello A
Comuque se non hai intenzione di guardare i blu ray, io lascerei perdere i full HD.
Comunque ripeto che la mia tv è ottima!