Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Samsung ps42a456

Samsung ps42a456

Buongiorno a tutti..

Questo è la mia prima discussione sul forum. Fino a ieri ero solo un lettore ma da oggi ho deciso di scrivere le mie impressioni e dubbi sul televisore che ho appena acquistato.
    Anzi, visto che ho letto che molti di voi hanno fatto la mia stessa scelta, si potrebbe pensare di creare una discussione ufficiale, che ne dite?

Impressioni dopo solo poche ore di visione: bello! Si è confermato quello che ho visto nei vari negozi sia quello letto qui sul forum.

Bello sia come qualità immagine, sia come design che come possibilità di gestire l'immagine a livello di menu.
    In questi giorni cerchero' di trovare la configurazione migliore e mi piacerebbe condividerla con voi.. Per il momento ho impostato la visione in modalità "cinema" e devo dire che l'immagine offerta così, mi piace.

Ho un piccolo quesito per i già possesori: sentite anche voi un leggero ronzio se mettete in MUTE? A me lo fa, ma se appena alzo il volume già viene coperto..

Ed ora, lascio spazio ai vostri commenti..

Saluti a tutti ed ancora grazie!!
    Alessandro

Samsung PS42A456

Allora vedo che il thread l'hai ricreato in quest'altra sezione e comincerei con il chiederti se domani posteresti qualche foto che ci possa mostrare la bestiolina da spenta (come l'hai sistemata e collegata) e le prime immagini alle varie risoluzioni e tipologia di connessione.
    Infine se ci indichi se con i settaggi che ti ho consigliato, che sono poi quelli che vengono indicati un pò da tutti, i livelli di colore, luminosità e nero, migliorano o meno.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •