Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per tv37"

consiglio per tv37"

buongiorno
    devo finalmente scegliere un nuovo tv vi spiego le mie esigenze:
    sky (forse tra un pò anche hd),qualche dvd,ps3(tanta), non disdegno anche la tv in analogico, distanza dal tv 2.5/3m, max 37 pollici, fondalmente a me piace come si vede il vecchio crt che però sta tirando le cuoia pe rquesto all'inizio ero orientato verso un plasma ma con la ps3 mi sa che rischio.
    girando girando ho visto due tv:
    sony 37ldlv4500
    pana th37px80
    grazie a tutti per l'aiuto
    p.s. x obi
    scusa per la figuraccia appena entrato! ho già cercato qualche info: sul pana ho trovato di tutto di più ma sul sony in questione no

nessuno vuole aiutare un povero indeciso?????

L'unico sony che valuto è il W4500.
    Per il PX80 vai tranquillo.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

grazie ma dici che la ps3 potrei avere probl? stampaggio burningn o roba del genere?

No vai tranqui
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

dire di andare tranquillo con un plasma a un videoggiocatore incallito mi sembra azzardato se non gli si dice che le prime 200 ore di utilizzo deve fare il rodaggio e che deve avere alcune accortezze per non andare incontro allo stampaggio nelle prime ore di vita di un pannello.....che soffre di gren gosting ecc....io pure comincio a pensare che vadano piu che bene per giocare ma bisogna dire che su questo campo gli lcd se hanno un tempo de risposta basso riescono a darti il meglio che c'è......non ha caso le immagini 3d sono quelle in cui tirano fuori il meglio di se.....se poi uno va incontro al compromesso allora il plasma de sicuro e la scelta piu adatta ma se uno l'utilizzo principale e il gioco lcd e la scelta più adatta.....e ti dirò di più se il 37v4500 si comporta come il fratellino da 32 con un imput lag intorno a i 10mn e un tv buonissimo per il gioco....
    Ultima modifica di gatto76; 11-12-2008 alle 15:51

Solito discorso:
    Rodaggio, poi funzioni digitali per evitare lo stampaggio attive, infine configurare sia tv che sorgenti con screensaver attivo nel caso di immagine statica per qualche minuto.
    Per le console abbiamo persone che ci giocano 2/3ore senza problemi.
    In particolare si parla del px80 e il problema che ha non è tanto lo stampaggio quanto il Green Ghosting che da fastidio, non altro.

appunto e fidati che nelle scene buie e voloci rompe come pochi.....se uno a un occhio allenato rischia di andarci fuori de stesta per l'incazzature.......io per giocare preferisco gli lcd e come scritto sopra se il 37v4500 se a lo stesso imput lag del fratellino minore e una buonissima tv per giocare ed e uno dei pochi 37 hd ready in commercio quindi si comporta piu che decentemente con il segnale sd.....

grazie
    ora devo solo controllare questo imput lag.... ma dove lo trovo?
    sai anche se questo tv si comporta bene in generale: io vedo molto sky?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •