Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9

    se vai sul sito di eur****S sta a 629...

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    pure io ieri l ho trovato a 699 a mediaworld

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    5

    ecco

    Ciao a tutti.
    Allora, tirando le somme, pure io sarei orientato sul 32PFL7403D, anche se il mi obiettivo ottimale sarebbe stato il 32PFL9613, mna costa effettivamente troppo, e non pare diminuire. Vedo la tv da circa 2-3 metri, vedrò principalemnet segnale SD e qualche DVD, non credo che mi doterò a breve di lettori blu ray come non credo farò a breve abbonamenti Sky e, meno che mai, Mediaset. Quindi il 32PFL7403D, mi pare oggi un buon compromesso qualità/prezzo. Il dubbio ora è: aspettare dopo le feste? I prezzi scenderanno? La crisi economica si farà sentire sui prezzi a breve, diciamo appunto dopo le feste, anche se non mi piace lucrare su tale dramma! Cosa ne dite?
    Maurizio

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    io aspetterò dopo natale a prenderlo.. sicuramente calerà di qualcosina!

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Romano ma vivo a Al
    Messaggi
    274
    maurizio io visto l'uso che farai della tv te consiglierei un plasma.......con 650 euro ti porti a casa un 42px8 di panasonic....e fidati per l'uso che ne farai te e piu che ottmo.......

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    5

    Ciao Gatto76. Ho letto diversi tuoi post e mi ricordo la tua propensione per i plasma. Pensa che anche un mio amico, che mi sta aiutando nella ricerca di un buon tv, mi consiglia un plasma. Il problema è che a me serve un 32", per lo spazio non eccessivo che ho a disposizione e per il fatto, soprattutto, che vedrò la tv da posizione inclinata, quindi devo tenere inclinato verso di me anche la tv e quindi un 37" mi sporgerebbe dal mobile (non è vero, ma è per dare l'idea). Anche io avrei preso un 37", ma solo se avessi avuto modo di tenerlo dritto, cosa che non posso fare per la disposizione dei mobili-divano in sala. Il fatto è che l'unico plasma 32" è, a mia saputa, l'LG32PG6000. Non ne esistono altri e questa cosa mi scoraggia. Poi non nutro una grande passione per gli Lg, anche se devo dire che quando vado a vederli dal vivo, tra tutti, fanno la loro bella figura, come immagini intendo, perchè esteticamente non mi convincono. Avessi più ampia scelta tra i plasma 32" ci penserei, ma così mi sembra un po' poco. In più c'è anche il fatto di non voler dare troppa importanza alla televisione in casa mia, ed avere un 37" significherebbe avergliela data, per come ragiono io. Insomma meno tv si vede e meglio è. Quel poco che si vede, è ovvio che è meglio vederla bene. Alla fine patteggiando tra qualità visione ed estetica (per mia moglie sopratt) i Philips mi sembrano una buona soluzione, o il 32PFL7403D/12 (HD) o il 32PFL9613/D (FullHD) ma quest'ultimo costa una esagerazione e poi mi contraddico!!!! Cosa ne dici? CIAO!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •