Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Smile con regalo......

Tra qualche ora vado anch'io a sentire da uni.... la disponibilità,facendo 2 conti e come se venisse 700 e rotti euri,davvero favoloso......

Thumbs up Che delusione......

Sono stato da unieuro effetivamente la promozione ed il prezzo era quello,peccato che nn avevano la disponibilità del pg6000,ne avevano testuali parole"380 in ordine"ma nn avevano la + pallida idea di quando sarebbero arrivati al magazzino centrale,ma dico io se nn avete i prodotti in 'casa' nn iniziate le promozioni!!Già che c'ero facciamo un salto alla mw li in bella mostra il pg6000 anche a prezzo 949€,penso vabbè alla fine sono 50 euri in +,peccato che avevano solo quello esposto.Facciamo x tornare sconsolati e ci fermiamo in un c.c. vicino casa e tò sorpresona il pg7000 in mega offerta.....nn ho saputo resistere!!!!Tanta strada x prenderlo dietro casa.

Alla fine quanto l'hai pagato?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

però il pg7000 è un full-hd o sbaglio?

però il pg7000 è un full-hd o sbaglio?

Si, il pg7000 è un fullHD
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Smile Scusate il ritardo.....

Alla fine l'ho portato via a 1300€(300 euri meno della settimana prima) alla mw dietro casa,ero uscito x il '6000',ma anche il 7000 può andare.....,mi mancano solo dei buoni settings.Domandona(magari idiota)ma nn posso utilizzare le regolazioni del pg6000??

Anch'io l'ho preso oggi online all'Unieuro a 899€ aggiungendo anche un'aspirapolvere e una bilancia per superare i 999€ ed avere così diritto al forno a microonde! mi arriverà in settimana! grazie al forum per i consigli! ho speso per tutto 1040€ contro i 1100€ che mi hanno chiesto da Trony per il solo televisore!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •