|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Samsung Q96 oppure A456?
-
26-11-2008, 16:29 #16
Member
samsung 456
Ciao, mi rivolgo soprattutto a Jehuty che mi ha convinto per l'acquisto del samsung 456 e da lui volevo rassicurazioni circa il problema dello stampaggio, che nei plasma mi preoccupa molto.
Grazie per l'eventuale risposta.
Maurizio.
-
27-11-2008, 15:31 #17
Senior Member
per lex 458
se tieni bassi i valori di contrasto e luminosita' non si stampa.Ho da una settimana il 50 e a parte la prova iniziale ho ridotto i valori poicheè notavo qualche inizio di stampaggio.Abbasando i valori ed utilizzando il sistema di protezione dallo stampaggio ho risolto il problema.Quando poi avro' fatto cento e passa ore di rodaggio vado sui valori migliori di contrasto e luminosita'
se puo' servire.....
-
27-11-2008, 17:06 #18
Junior Member
Ciao ragazzi anche io sto aspettando il Ps50A456...
Qualcuno sa come si entra nel menù di servizio? Io vorrei vedere le effettive ore di funzionamento. Insomma il timer vita.
La piaga dei centri commerciali mi terrorizza.
Non voglio che mi rifilino un prodotto che era esposto.
Nelle bistecchiere non cambia nulla ma nei tv che misurano la loro vita in ore il discorso è diverso. in più il problema dello stampaggio dove lo mettiamo? Ho visto nei centri commerciali menù dei dvd per ore fermi sui plasma!!!
Purtroppo un 50 da portare a casa è difficile e quindi ci si affida alla loro consegna.
Io ho scelto di acquistarlo da Med..... online in modo da evitare i rivenditori. Ma vorrei cmq stare sicuro e controllare il menu quando arriva.
Tra l'altro l'integrità della confezione non dice nulla!! I cartoni si sfilano dall'alto senza togliere il nastro adesivo (maledetti costruttori!!).
Nei centri commerciali si vedono scene di tutti i tipi:
commessi che puliscono con spugne umide i pannelli lcd, insitendo sempre sugli stessi punti, per togliere la colla delle etichette dei prezzi. Ditate di bambini sugli schermi, curiosi che giocano con i comandi, Contrasto e luminosità a palla per ore e ore, menù dei dvd fermi per ore........
Insomma 100 ore in un centro commerciale corrispondono a 1000 a casa!! Per me vendere un prodotto per nuovo e poi rifilarti quello esposto è una truffa vera e propria.
Scusate per lo sfogo! Ma se ci provano con me io vado sino in fondo.
Ciao a tutti
-
28-11-2008, 08:04 #19
Junior Member
Sarebbe sufficiente,diffondere l esistenza del menu di servizio,farebbe da deterrente allo spaccio di materiale semi usato,sarebbero perlomeno obbligati a proporre lo sconto.
-
28-11-2008, 09:59 #20
Junior Member
Dai ragazzi qualcuno mi dice come vedere le ore di funzionamento del samsung PS50A456????
-
02-12-2008, 15:11 #21
Junior Member
Se e come x la serie c : info-menu-mute-power