Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maucemax ha detto:Sono in dubbio fra il Samsung Q96, che hanno i miei e che adoro, oppure il Samsung A456 che a detta del venditore sarebbe l'evoluzione del Q96.
Qualcuno di voi ha il 456? Che mi consigliate?
maucemax ha detto:il fatto che i 100hz possano in qualche modo peggiorare l'immagine e renderla un po' finta anziche migliorarla....mi potresti dire qualcosa in proposito?
Jehuty ha detto:Se dovessi comprarlo, ho postato nella discussione ufficiale i settaggi ottimali.
Ciao
rk-one ha detto:Se puoi dai un'occhiata ai nuovi Panasonic visto che i prezzi oramai sono molto vicini(te lo dico da possesore di un pessimo q96, per non parlare dell'assistenza clienti penosa)
rk-one ha detto:Comunque invito sempre a farsi accendere la tv com materiale sd (visto che purtroppo c'è ancora almeno l'80% del materiale in PAL) e soprattutto al buio dove si notano molto di più le differenze. A quel punto saranno gli occhi a fare la scelta![]()
Jehuty ha detto:Scusami, ma se non avessi fatto come dici tu, avrei l'anello nel naso...
In linea di massima, sono contrario a quanto riferisci e da analisi visive e non, ti ribadisco che i nuovi plasma Sammy sono a livello dei nuovi Pana.