Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Quale LCD scegliere????????

Sono indeciso su quale tv lcd HDready scegliere e visto che non ci capisco niente mi affido a voi nella scelta...

L'indecisione è in pratica su questi (che poi sono quasi tutte le marche ):

SHARP LC-32D44EBK
    SAMSUNG LE-32A456C2D
    SONY KDL-32L4000
    LG 32LG600
    PHILIPS 32PFL5522D/12
    PANASONIC 32LMD70

Qual'è il migliore o meglio....il meno peggio tra questi?

Ringrazio in anticipo per le risposte!

Ciao da quelli elencati io andrei sull' lgPG6000(sempre che tu stia ad intendere questo) che è un plasma e si vede sicuramente meglio degli altri anche se consuma di più.

Poi direi che lo sharp come lcd sia una buona alternativa.
    Visto l'elenco credo che il tuo budget sia intorno alle 600 euro.
    Se puoi spendere cento euro in più andrei su un philips 7603 con ambilight o su un panasonic 32lx85,secondo me i migliori tra i 32" hd-ready.

Arrow

Secondo livello grazie x la risposta e scusami x il ritardo

Devo assolutamente scegliere tra questi cn una modifica all'elenco precedente:

- SAMSUNG LE32A456
    - SONY KDL32L4000E
    - PANASONIC TX32LED8F

questi, avendoli visti e confrontati da vicino, sono quelli che mi piacciono di + come estetica ed anche per come si vedono....però sono indeciso su quale prendere. Adesso tra questi qual'è il migliore (qualità/prezzo)?

ps. il tv lo uso prevalentemente per giocare e vedere film (per la maggior parte dvd quindi a bassa definizione) quindi mi servirebbe una via di mezzo...

Grazie ancora x le aventuali risposte

be se lo prendi on line con 600 euro e poco piu prendi il philips 32plf7403d che e di un altro pianeta io l'ho preso per mio fratello e si vede egreggiamente con tutte le sorgenti.....e un 100hz e per giocare sono quasi obligatori con un tempo di risposta di 3mn anche se a parer mio sono non veritieri perche ognuno li misura a modo suo.....pero ti garantisco che e unol spettacolo quel tv ci sto facendo un grosso pensierino anche io.....

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Ciao da quelli elencati io andrei sull' lgPG6000(sempre che tu stia ad intendere questo) che è un plasma e si vede sicuramente meglio degli altri anche se consuma di più.

Poi direi che lo sharp come lcd sia una buona alternativa.
    Visto l'elenco credo che il tuo budget sia intorno alle 600 euro.
    Se puoi spendere cento euro in più andrei su un philips 7603 con ambilight o su un panasonic 32lx85,secondo me i migliori tra i 32" hd-ready.
    si anche il 7603 e ottimo difatti la mia scelta era tra 7403 e 7603 con ambilight ma alla fine ho fatto prendere il secondo.......mostruoso nelle partite di calcio.......si vedono perfette.......

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    be se lo prendi on line con 600 euro e poco piu prendi il philips 32plf7403d che e di un altro pianeta io l'ho preso per mio fratello e si vede egreggiamente con tutte le sorgenti.....e un 100hz e per giocare sono quasi obligatori con un tempo di risposta di 3mn anche se a parer mio sono non veritieri perche ognuno li misura a modo suo.....pero ti garantisco che e unol spettacolo quel tv ci sto facendo un grosso pensierino anche io.....
    a me i philips non è che mi piacciono tanto.....perchè non so.......quando si vedono i film è come se le immagini vanno a 100 all'ora......rendendole poi innaturali......x giocare può andare anche bene ma secondo me per vedere i film non è un gran chè. Naturalmente questo è sl un mio parere.....il tv sarà anche ottimo

ah dimenticavo una cosa importantissima......il mio budget è di massimo 600 euro

e un altra cosa......il philips supporta i segnali 24p?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •