Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Io ci vado domattina (anche perchè penso che alla sera non trovo piu nulla )

Prendo per la mia ragazza la tv Nikkei lcd da 15" a 99 euro. Già che ci siamo magari mi potete tranquillizzare sull'angolo di visione che un po' mi preoccupa a soli 120°

Poi prendo anche il cellulare a 9.90 Nokia 1200 per le emergenze.

Tranquillo, non volevo essere mal interpretato, come hai detto te l'unica è andarci e domani vi informo come è andata.

Buona fortuna!
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ma questo volantino di Trony racconta di un'offerta legata a un particolare rivenditore o cmq a una zona? Sul loro pessimo sito non ho trovato delle promozioni

Si purtroppo per chi non è di roma e provincia è inutile...riguarda solo 1 grosso punto vendita

Citazione Originariamente scritto da Agilista
    Si purtroppo per chi non è di roma e provincia è inutile...riguarda solo 1 grosso punto vendita
    in effetti ho chiamato poco fa il trony di Ancona e mi hanno preso per matto.
    Panasonic neanche la trattano come marca (qui).
    Hanno 8500 Loewe e poco altro
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Dovrebbe essere solo per l'inaugurazione del nuovo trony a Romanina di domani.
    Per questo gli ottimi prezzi.

Ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

bisogna andare a vedere, se è effettivamente il 42pz80 a 799 euro è da prenderlo al volo! anzi chi ne ha la possibilità anche di piu' visto il reale prezzo di mercato
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    bisogna andare a vedere, se è effettivamente il 42pz80 a 799 euro è da prenderlo al volo! anzi chi ne ha la possibilità anche di piu' visto il reale prezzo di mercato
    è stato già detto poco sopra, ci sono caduto anche io ( ), che non si tratta del PZ80

scusami ma per esserne sicuro uno deve andare proprio in negozio, perchè le immagini non corrispondono sempre a verità, uno deve vedere cosa c'è scritto come modello, e sul volantino c'è scritto 42pz80
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Per me è il pz8 ma comunque....
    come è andata?
    SIete andati a prendere il vostro bel PZ80?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ragazzi...
    ... (scherzo ovviamente...è solo un modo per dire che ho indovinato, non che chi ci è andato è un cretino)
    vi siete letti questo?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=142
    fresco fresco uscito dal grande trony?

Il problema è che si sa che si tratta di bufale.
    Certo...c'è anche chi magari per risparmiare 3/400€ si prende un paio d'ore di permesso per andare al risparmio.
    E allora mi domando di questi volantini...
    ...non sarebbero tutti da denunciare?
    Mah!?

Ma è vero che il PZ8 è peggiore del Px8?

sì, puzza...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Ma è vero che il PZ8 è peggiore del Px8?
    Non è così...
    Il pz8 è un full e in quanto differente di risoluzione, può essere paragonato al PZ80 o 85 non alla serie PX.
    Comunque per quella cifra anche il PZ8 è un buon prezzo...ripeto che non si tratta di miracolo come prezzo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •