Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 297

Discussione: [LG] 32LG3000

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Allora nessuno controlla il funzionamento dei pixel?
    Ma come si fa a controllarli?

@ibrathebest risulta anche a te che alcune impostazioni video vengano oscurate quando colleghi il tv alla Xbox?

Citazione Originariamente scritto da cazzimmaman
    Ma come si fa a controllarli?

@ibrathebest risulta anche a te che alcune impostazioni video vengano oscurate quando colleghi il tv alla Xbox?

non saprei cosa intendi di preciso?

lg 3000

Dovete guardare da vicino e controllare quando ci sono immagini chiare se ci sono puntini rossi o blu,sarebbe preferibile mettere un'immagine bianca.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ah ok. Avevo pensato ad una cosa del genere... Grazie per il suggerimento

@ Greenhornet: controllata la presenza di pixel bruciati su un'immagine bianca, per fortuna nessun pixel difettoso.

@ cazzimmaman: non ho la 360 ma utilizzando un htpc via hdmi anche a me vengono disabilitate alcune opzioni nel controllo esperti mentre con la tv (normale o DTT) è possibile utilizzare tutte le opzioni.

Sarà che vengo da un crt e non avevo mai avuto un lcd ma ho visto che questo pannello ha bisogno di circa 10-15 min per raggiungere il top dell'immagine soprattutto per il nero, è normale?
    Audio: Sinto Yamaha RX-V650, Diffusori Wharfedale Diamond 9.5, Centrale 9.CM, Surround 9.DFS, Sub Velodyne CHT-8R - Video: LG 32LG3000 - Blu-Ray: Samsung BD-C5300 HTPC: Case Silverstone LC17S, Asus M3N78-EM, Athlon II X2 250, 2Gb DDR2, HD4670 Fanless, 2x Seagate 1Tb SATA. Remote: Logitech Harmony 525 DAC: SuperPro 707 USB

si in linea di massima è normale che ci vogliano alcuni minuti prima che il pannello giri a dovere, anche se dovrebbe essere una cosa più comune sui plasma

Salve a tutti,

giovedi' ho acquistato il 32LG2000 ed ho provveduto a collegarlo alla xbox in hdmi.

la cosa che non capisco e che se io setto dei parametri personalizzati per il video, sia che modifico uno predefinito, sia che usi il profilo Esperto, dopo una 10ina di minuti la TV si rimette in Standard!!!

Spero possiate aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da psmaniaco
    Salve a tutti,

giovedi' ho acquistato il 32LG2000 ed ho provveduto a collegarlo alla xbox in hdmi.

la cosa che non capisco e che se io setto dei parametri personalizzati per il video, sia che modifico uno predefinito, sia che usi il profilo Esperto, dopo una 10ina di minuti la TV si rimette in Standard!!!

Spero possiate aiutarmi
    strano a me mai capitato

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest
    strano a me mai capitato
    io faccio, opzioni-->Immagine-->scelgo per esempio Esperto 1-->cambio i parametri a mio piacimento ed esco

e tutto ok, poi dopo un tot, di botto ritona a Standard(proprio come profilo)!

Booohh

non è che c'è un modo per aggiornare il software ???

neanche a me succede niente del genere... imposto un profilo e tale rimane.. anche se cambio sorgente e torno alla precedente..

x aggiornare il software c'è una porta usb posteriore ma credo debba essere utilizzata dal tecnico ufficiale o, nel caso di smanettoni ( ), da una persona che ne capisce
    Audio: Sinto Yamaha RX-V650, Diffusori Wharfedale Diamond 9.5, Centrale 9.CM, Surround 9.DFS, Sub Velodyne CHT-8R - Video: LG 32LG3000 - Blu-Ray: Samsung BD-C5300 HTPC: Case Silverstone LC17S, Asus M3N78-EM, Athlon II X2 250, 2Gb DDR2, HD4670 Fanless, 2x Seagate 1Tb SATA. Remote: Logitech Harmony 525 DAC: SuperPro 707 USB

risolto l'arcano......

La TV l'ho acquistata in negozio e mi è stata data quella esposta (da me si usa cosi') e solo dopo essere arrivato al limite di sopportazione ed avere provato a fare un reset di fabbrica ho visto che la TV può essere settata SHOP o HOME. Proprio li stava il problema, la TV era settata SHOP e dopo un tot di tempo tutto veniva resettato, ora l'ho messa HOME e non c'è più alcun problema

a parte che non sapevo che ci fosse tale opzione ma come si fa a fare un reset?

Citazione Originariamente scritto da Cipollino
    a parte che non sapevo che ci fosse tale opzione ma come si fa a fare un reset?
    nel menù della TV, in Opzioni, in basso c'è Reset di Fabbrica.

PS: ovviamente con il reset si perdono tutte le modifiche e la sintonizzazione fatta precedentemente
    Ultima modifica di psmaniaco; 11-01-2009 alle 15:44

spero di non doverlo usare mai ma è sempre bene saperle queste cose

Grazie

non esiste un thread apposito al mio polliciaggio, mi accodo a questo sperando di avere comunque un'aiuto da voi possessori di modello "simile".

ieri ho ricevuto in dono un LG3000 da 26".
    era la tv che cercavo per la mia stanza da letto.

ho due dubbi che non riesco a chiarire, spero mi possiate aiutare:

- come si spegne il led di standby? non trovo nessun menù apposito ne trovo indicazioni sul manuale utente...

- che tipo di attacco montano queste tv per ancorarle al muro? il venditore del negozio non è riuscito a capire "se e che tipo di vesa" serve, ed altrettanta risposta non la trovo ne sul manuale utente ne sul sito internet.

help!
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •