Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

panasonic lcd TX-32LED8

ragazzi cosa ne pensate di questo panasonic lcd TX-32LED8 è da prendere oppure no le caratteristiche sembrano ottime l ho trovato a 599 eur sul sito ufficiale sembra che ha davvero tutto x poter giocare con le consolle e x vedere i film con supporto anche 24p che ne dite???

Anch'io l'ho notato..
    Ieri sono andato al mediamondo della mia città e lo danno in offerta a 499, dovrebbe essere così anche in altri centri se ti capita facci un salto

nessuno sa niente su questo lcd ??????

dato che non ho avuto nessuna risposta vi chiedo urgentemente prima che finiscano le scorte dato che ne avevano poche oggi sono andato al mediaworld e mi hanno colpito 3 plasma da 42 "

th-42px80e 999 eur hd ready
    th-42pz8 999 full hd
    th-42pz85 1499 full hd

si vedevano tutti bene io ero interessato al 42 pz8 dato che è un fullhd e ce anche il prezzo molto interessante
    voi cosa mi consigliate grazie?????

tenete presente che io guardo sia i film in dvd -bluray-ps3-xbox360-wii
    praticamente faccio di tuttto la distanza che dalla visione è di 3m

se qualche d uno gia li ha puo essere gentile da darmi un consiglio

allora ragazzi lo prendo il panasonic 42 pz8e full hd a 999eur sono spesi bene????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •