Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio lcd 26"

consiglio lcd 26"

ciao a tutti,
    sto cercando un lcd per la mia cameretta.
    Budget 600€.Sono indeciso tra questi 2 modelli:

SHARP LC26D44E
    SAMSUNG LE26A456C2D

Il mio utilizzo è soprattutto per la televisione in digitale, per i film e prossimamente della play3.

L'acquistò dovrà avvenire a breve quindi spero vivamente che qualcuno mi dia qualche buona dritta.

Grazie

Ciao Anch'io ho lo stesso tuo dubbio.
    Sono in procinto di acquistare un LCD 26'' per la stanza da letto
    e sono in dubbio sui due modelli da te esposti includerei anche il Sony 26P3000.

Per adesso per me stà in vantaggio lo SHARP!!!..

Grazie a tutti per i consigli!!...

Entro anch'io nella discussione! Ho bisogno di un 26" per la cucina ad uso Sky, DVD\Divx e predisposizione futura per DVB-T. Un budget intorno ai 400-450€. Ho sondato i seguenti modelli:

SAMSUNG LE26S86BD 400€
    LG 26-LB76 450€
    PHILIPS 26PFL5522 470€ (fuori budget)
    SONY 26U3000€ 480€ (fuori budget)

tenendo conto l'uso che ne farò è giustificata la spesa fuori budget per gli ultimi due modelli? Per quanto riguarda i primi 2, meglio Lg o Samsung? Altri modelli da consigliare?

Panasonic TX-26LXD70

direi di aggiungere il piccolo Panasonic 26LXD70 (100Hz e supporto 24p, almeno sembra dalle recensioni) attualmente in offerta da Mediaworld a €449 !
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Il PANASONIC 26LXD70 a quel prezzo sembra propio un bell' affare!!!...
    Adesso sono veramnete indeciso tra lo SHARP LC26D44E e il Pana!!!! Chi mi consiglia????

Grazie a TUTTI!!!!....

Anch'io sono alla ricerca di un 26" con cui vedere Sky HD; lo vorrei di ottima qualità, non importa il prezzo, perché sarebbe il mio televisore principale, e naturalmente lo vorrei compatibile con CAM per le smart card per DTT.

Ho visto che esistono anche 26" full HD, ma mi chiedevo se hanno senso a queste dimensioni...

Grazie!

...semmai ha senso arrovellarsi il cervello per un 26"???...sono tutti sullo stesso livello quando si parla di marche conosciute...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

corretto, anche perchè ora sono tutti in promozione nell'intorno dei €450.
    Dal Panasonic, all'LG, Sharp, Philips (questi ultimi da Unieuro).

Rimane però l'aspetto qualità della televisione (analogica e digitale) che ritengo debba essere più che buona visto che sono pensati per rimpiazzare il classico televisore a tubo della cucina.

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •