|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic th37px80e delucidazioni
-
08-09-2008, 12:44 #1
Junior Member
Panasonic th37px80e delucidazioni
Ritengo sia opportuno presentarmi a tutti prima di iniziare a esporre il mio problema.
Diversamente mi sentirei piuttosto scortese.
Perciò colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti. ciao eccomi quà!
Ecco le mie perplessità:
ho da poco portato a casa il mio nuovo tv al plasma panasonic th37x80e.
la prima cosa che ho fatto è iniziare a smanettare con le impostazioni ( che purtroppo non sono molte)
ho scelto plasma perchè sulla carta hanno neri più profondi e colori più vivaci.
ecco il problema. faccio le regolazioni.. butto dentro il dvd del signore degli anelli tutto eccitato, parte il film: schermata nera profondissima, e poi? il nero improvvisamente si accende e diventa opaco e poco convincente mentre appare il primo titolo di coda... il titolo scompare, il nero torna profondo.. secondo titolo e ancora, schermo più luminoso e nero nuovamente deludente...
lo so che è una pignoleria... e durante il film l'immagine è veramente notevole... solo che se potessi correggere questo problema...
nel mio vecchio tomson crt a volte faceva dei tiri simili... poi ho scoperto che disattivando la funzione "accentuazione" la faccenda si risolveva..
sul nuovo tv al plasma però non trovo nulla di simile.
QUalcuno può aiutarmi?
p.s non avendo un lettore con uscita hd non mi sono sbattuto molto per decidere se prendere un full hd o un hd ready... ma sapreste dirmi la differenza?
-
08-09-2008, 13:03 #2
Esiste un thread ufficiale per questo pannello.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97959
Discussione chiusa.