Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: cam per panasonic

cam per panasonic

salve a tutti sono nuovo del forum sono possessore del panasonic th px70ea volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona ho cercato nel forum ma nonho trvato nulla grazie

@sandrino_73
    Non conosco le specifiche della CAM della serie 8, io ho una Samsung sul tuo stesso modello di TV e va benissimo.
    Ciao
    Roberto
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

funziona

volevo sapere se si vede gallery e calcio di mediaset grazie mille

@sandrino_73
    Vedo Gallery + Disney Channel e le partite sui canali Mediaset. Non ho acquistato eventi, ma altri, mi pare, l'abbiano fatto (vedi nel forum) senza problemi.
    Ciao
    Roberto
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

Question CAM SAMSUNG SU PANASONIC

ho appena ricevuto il pana TH-50 PX8E...fantastico, se non ho letto male avete inserito la cam samsung ... e funziona...confermate?

Ma questa CAM Samsung andrà bene anche per lo Sharp Lc32D44 ?

Citazione Originariamente scritto da ENTERPRISE1962
    ho appena ricevuto il pana TH-50 PX8E...fantastico, se non ho letto male avete inserito la cam samsung ... e funziona...confermate?
    La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......

Sia Panasonic (On-line sul sito,presto anche nei centri commerciali) che Samsung nei centri commerciali vendono la CAM (che è sempre la stessa)

Funziona correttamente al 100% su tutte le TV certificate che hanno il bollino bianco del DGTVI

Su tutte le altre Tv non certificate in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi che ci possono essere (è ci sono) ,la risposta è per Santos100

Alcune prove le puoi trovare Qui

Grazie Ercolino per la risposta. Mi chiedo: ma quanto costa questa CAM e ne esistono appositamente per lo Sharp Lc32D44 ?

dovrebbe costare intorno ai 69€.
    Per la seconda domanda...

La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......
    non esiste una CAM apposita per un apparecchio TV piuttosto che un altro

cam x 37PX70E

Citazione Originariamente scritto da sandrino_73
    volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona
    allora, io ho comprato la cam samsung a 69€, 4 mesi di visione gratuita (tranne Disney Ch), si vede benissimo, ma sono a Milano centro, qualche rara indecisione con dicitura segnale criptato, o aspetti qualche secondo oppure spegni e riaccendi....piuttosto che compare un decoder esterno....sono soddisfatto !
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

quindi se domattina prendo un bel 42px80, la cam samsung e una scheda LA7 dovrei riuscire a guardare le partite di campionato vero? mi pare che il 42px80 sia certificato vero? e il 42pz8?

prolunga per smart card

siccome la tv la devo attaccare al muro volevo sapere se ce una prolunga per la card cosi la posso togliere e metterla su un decoder terrestre siccome la cam sta sul retro e non ci posso arrivare grazie
    TV: Panasonic TXP42G10 ; Sorgenti: Lettore PS3 60GB XBOX 360 ELITTE SAMSUNG LE26A456

Citazione Originariamente scritto da Il Sino
    quindi se domattina prendo un bel 42px80, la cam samsung e una scheda LA7 dovrei riuscire a guardare le partite di campionato vero? mi pare che il 42px80 sia certificato vero? e il 42pz8?
    Tutta le serie 8 di Panasonic è certificata

@sandrino_73

Non esistono prolunghe

[QUOTE=ERCOLINO]La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......

ringrazio x i chiarimenti (sono un pò in ritardo ) comunque in effetti era sottinteso che la cam è identica x qualsiasi apparecchio il problema era più di compatibilità...aggiungo che ho ricevuto un avviso mail da panasonic adesso è possibile ordinare la cam da loro allo stesso prezzo della samsung.
    la differenza di qualità con decoder esterno e ricezione diretta da tv è più che evidente

si infatti anche secondo me la qualità della tv diretta è superiore. Cmq ho preso il 42px80 e ho appena ordinato la cam panasonic dal sito... dato che costa uguale aspetto qualche giorno e ho quella ufficiale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •