sandrino_73
New member
salve a tutti sono nuovo del forum sono possessore del panasonic th px70ea volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona ho cercato nel forum ma nonho trvato nulla grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ENTERPRISE1962 ha detto:ho appena ricevuto il pana TH-50 PX8E...fantastico, se non ho letto male avete inserito la cam samsung ... e funziona...confermate?
La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......
sandrino_73 ha detto:volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona
Il Sino ha detto:quindi se domattina prendo un bel 42px80, la cam samsung e una scheda LA7 dovrei riuscire a guardare le partite di campionato vero? mi pare che il 42px80 sia certificato vero? e il 42pz8?
ERCOLINO ha detto:La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......
ringrazio x i chiarimenti (sono un pò in ritardo :O ) comunque in effetti era sottinteso che la cam è identica x qualsiasi apparecchio il problema era più di compatibilità...aggiungo che ho ricevuto un avviso mail da panasonic adesso è possibile ordinare la cam da loro allo stesso prezzo della samsung.
la differenza di qualità con decoder esterno e ricezione diretta da tv è più che evidente