cam per panasonic

sandrino_73

New member
salve a tutti sono nuovo del forum sono possessore del panasonic th px70ea volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona ho cercato nel forum ma nonho trvato nulla grazie

@sandrino_73
Non conosco le specifiche della CAM della serie 8, io ho una Samsung sul tuo stesso modello di TV e va benissimo.
Ciao
Roberto

@sandrino_73
Vedo Gallery + Disney Channel e le partite sui canali Mediaset. Non ho acquistato eventi, ma altri, mi pare, l'abbiano fatto (vedi nel forum) senza problemi.
Ciao
Roberto

CAM SAMSUNG SU PANASONIC

ho appena ricevuto il pana TH-50 PX8E...fantastico, se non ho letto male avete inserito la cam samsung ... e funziona...confermate?

ENTERPRISE1962 ha detto:
ho appena ricevuto il pana TH-50 PX8E...fantastico, se non ho letto male avete inserito la cam samsung ... e funziona...confermate?

La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......

Sia Panasonic (On-line sul sito,presto anche nei centri commerciali) che Samsung nei centri commerciali vendono la CAM (che è sempre la stessa)

Funziona correttamente al 100% su tutte le TV certificate che hanno il bollino bianco del DGTVI

Su tutte le altre Tv non certificate in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi che ci possono essere (è ci sono) ,la risposta è per Santos100

Alcune prove le puoi trovare Qui

dovrebbe costare intorno ai 69€.
Per la seconda domanda...

La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......

non esiste una CAM apposita per un apparecchio TV piuttosto che un altro

cam x 37PX70E

sandrino_73 ha detto:
volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona

allora, io ho comprato la cam samsung a 69€, 4 mesi di visione gratuita (tranne Disney Ch), si vede benissimo, ma sono a Milano centro, qualche rara indecisione con dicitura segnale criptato, o aspetti qualche secondo oppure spegni e riaccendi....piuttosto che compare un decoder esterno....sono soddisfatto !

quindi se domattina prendo un bel 42px80, la cam samsung e una scheda LA7 dovrei riuscire a guardare le partite di campionato vero? mi pare che il 42px80 sia certificato vero? e il 42pz8?

prolunga per smart card

siccome la tv la devo attaccare al muro volevo sapere se ce una prolunga per la card cosi la posso togliere e metterla su un decoder terrestre siccome la cam sta sul retro e non ci posso arrivare grazie

Il Sino ha detto:
quindi se domattina prendo un bel 42px80, la cam samsung e una scheda LA7 dovrei riuscire a guardare le partite di campionato vero? mi pare che il 42px80 sia certificato vero? e il 42pz8?

Tutta le serie 8 di Panasonic è certificata

@sandrino_73

Non esistono prolunghe

ERCOLINO ha detto:

ringrazio x i chiarimenti (sono un pò in ritardo :O ) comunque in effetti era sottinteso che la cam è identica x qualsiasi apparecchio il problema era più di compatibilità...aggiungo che ho ricevuto un avviso mail da panasonic adesso è possibile ordinare la cam da loro allo stesso prezzo della samsung.
la differenza di qualità con decoder esterno e ricezione diretta da tv è più che evidente

si infatti anche secondo me la qualità della tv diretta è superiore. Cmq ho preso il 42px80 e ho appena ordinato la cam panasonic dal sito... dato che costa uguale aspetto qualche giorno e ho quella ufficiale ;)