Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sharp 32d44gy

Sharp 32d44gy

Salve, vorrei sottoporre questo lcd alla vostra attenzione, ne sto valutando l'acquisto e per 500 euro mi pare abbia delle buone caratteristiche:

Diagonale 32
    Risoluzione 1366x768
    Luminosità 450 cd-m2
    Contrasto 10000:1
    Tempo di risposta 6 ms
    Angolo di Visuale 176°-176°
    Pannello HD Ready

Che ne dite? Qualcuno che già lo possiede ha riscontrato dei problemi?
    Io ho già uno Sharp da un paio d'anni e da qualche mese che con la ps3 escono delle righine sullo schermo che appaiono e scompaiono soprattutto quando il pannello si scalda dopo una mezz'ora,e di certo non vorrei accadesse qualcosa del genere anche con questo TV.
    L'utilizzo che ne faccio è,come intuibile,PS3 in pevalenza.

Perciò vi sarei molto grato se mi aiutasse nella scelta.
    Grazie

L'ho preso proprio oggi!! Molto bello esteticamente che come immagini video. Purtroppo non ho la PS3 quindi non so darti ulteriori info.

In un altro post ho scritto questo:
    Codice:
    Ciao, ho acquistato proprio oggi lo Sharp LC32D44GY (a 499 Euro) e devo dire che non è affatto male.
    Facile la configurazione (è il mio primo LCD) in pochi minuti l'ho programmato ed ora fa bella vista nel mio salotto.

Purtroppo non ho un metro di paragone con altri LCD posseduti....in quanto appunto non ne ho mai avuti.
    Devi però ammettere che ho visto questo Sharp accanto ad un Panasonic (non ricordo il modello ma sempre un 32') e devo dire che quest'ultimo era veramente eccezionale, sia come nitidezza che come contrasto.
    Avrei preso questo ma il mio budget era mooooolto limitato.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •