Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Tv plasma nikkei

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311

    Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Mi consta che per legge il diritto di recesso valga solo "al di fuori degli esercizi commerciali fisici", quindi acquisti telefonici ed online.
    SI è così!

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ti sbagli,è obbligatorio entro 7 giorni,difetti.
    Mi dispiace ma se tu che ti sbagli....fidati.

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    Io dove lavoro diamo 8 giorni di prova e 2 anni di garanzia.se il cliente prende uno stereo rosso..e il giorno dopo dice che non lo vuole rosso io glielo cambio..!anzi noi in realta diamo direttamente i soldi!e poi lui ci fa che ci vuole!alla fine in realta non deve dare neanche una motivazione..dice che non lo vuole e diam i soldi.stop.

  4. #19
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    742
    Lodevole scelta commerciale.
    Ma è appunto una scelta, non vi è nessun obbligo da parte del tuo negozio di farlo.
    O meglio, l'obbligo parte dal momento che dico: "Non ti piace? Non lo vuoi più? Ti rendo i soldi!"
    Questa è un' autopromozione dell'azienda che decide di offrire questo tipo di "servizio".
    E và mantenuta se precedentemente pubblicizzata.
    Ma solo in quel caso.
    Anche l'iper vicino a casa mia la propone; gli potrei riportare il vino o il salame se non soddisfatto del prodotto.
    Ma NON si definisce "diritto di ripensamento o recesso".
    Questo è altra cosa.

    p.s. quando ci butteranno OT?

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918
    @Diplodus: diciamo che su un 32" pollici da 2 metri è impossibile notare differenze
    Quindi se lui vuole cambiarlo diciamo "per un fattore psicologico" ok altrimenti sia pur certo che, per quanto riguarda esclusivamente la risoluzione, non noterà MAI alcuna differenza.

  6. #21
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    45

    Non è affatto cosi: io ho un lcd 32 pollici della lg e la definizione è a dir poco stupefacente


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •