Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 212

Fermate Fulviè che forse ce la possiamo fà.
    Allora...
    5080XD 1900€ va bene? Nuovo compreso piedistallo e Altoparlante.
    Ce la fai?
    Fnac di Roma e di Milano.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

lo state mandando in sbattimento.
    Fulvio, la serie PZ è full HD.

E siamo decisamente off topic
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

salve ragazzi vorrei chiedervi quanto è grande la scatola del 50 px8 .
    Misure precise vi raccomando devo andarlo a prendere o decidere se farlo spedire.
    Ciaao e grazie

90x130 circa

Anzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto per ore come un pazzo i vostri commenti.

Mi sono deciso (credo quasi) a prendere il plasma in questione, mi scappano giusto due domande:

1) si puo' montare al muro così come è, o è necessario comprare un qualche accessorio?
    2) lo consigliereste per un uso accoppiato ad un htpc? l'uso che ne prevedo è : tv analogica / Sky non hd / Htpc. Che mi dite?
    3) secondo voi in una Fiat Punto riuscirei a portarlo? Mi sa di no... domani scendo in garage e misuro...
    4) ultima ma non ultima domanda, conoscete qualche catena che lo ha disponibile ad un prezzo accettabile? Sul sito Unieuro non lo vedo e nemmeno da Eldo (sono gli unici negozi che ho vicino) Se magari mi date una dritta prima di perderci soldi di benzina in viaggi inutili, ve ne sono grato.

Grazie a tutti per le info.

Citazione Originariamente scritto da Parabola
    1) si puo' montare al muro così come è, o è necessario comprare un qualche accessorio?

3) secondo voi in una Fiat Punto riuscirei a portarlo?
    Ciao e benvenuto, hai bisogno di un piedistallo e in una punto non riusciresti a portarlo, inoltre evita di trasportarlo in verticale...se puoi.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ciao e benvenuto, hai bisogno di un piedistallo e in una punto non riusciresti a portarlo, inoltre evita di trasportarlo in verticale...se puoi.
    Ti chiedo scusa non ho capito benissimo: un piedistallo per appenderlo al muro? e che intendi con "in verticale"? cioe' devo cercare di "sdraiarlo" nel porta bagagli? dovro' chiedere aiuto ad un amico con la station wagon ...

grazie ancora.

intendeva dire evita di trasportarlo in orizzontale, ti serve una station grande, e comunque non riesci a metterlo verticale, per trasportarlo verticale devi avere un monovolume

Eh già , intendevo il contrario !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ho capito grazie mille... vedro' una jeep... o al massimo me lo faccio portare a casa...

Quindi per appenderlo ad un muro devo comprare un accessorio extra? è il mio primo flat screen sono ignorantello... sul sito Panasonic ho visto le staffe disponibili per il fissaggio ma nessuna ha la sigla che comincia con "50"... sicuri che questo modello puo' essere appeso ad un muro? ho costruito un muro appositamente non posso rinunciarvi

Quanto al resto nessuno ha consigli riguardo a quale catena di negozi lo venda ora magari in offerta?

E riguardo all'uso htpc? è una scelta corretta o devo cercare un altro modello?

Grazie ancora a tutti.

Citazione Originariamente scritto da frenco
    intendeva dire evita di trasportarlo in orizzontale, ti serve una station grande, e comunque non riesci a metterlo verticale, per trasportarlo verticale devi avere un monovolume
    scusatemi .... perchè non in orizzontale ?
    da me ci starebbe solo orizzontale ..
    problemi di "botte" ... (per quelle ci starei attentissimo, vado a 20kmh e devo fare 2km) o proprio di posizione ? (??)
    grazie
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

non lo so, io l'ho portato orizzontale in bagagliaio schermo verso l'alto, 60km, nessun problema, solo era appoggiato sul materassino del cane, e non ho fatto il camel-trophy

Citazione Originariamente scritto da Parabola
    Quanto al resto nessuno ha consigli riguardo a quale catena di negozi lo venda ora magari in offerta?

E riguardo all'uso htpc? è una scelta corretta o devo cercare un altro modello?
    Ho visto proprio domenica mattina il tv in oggetto a 999 euro da Euronics, io abito vicino Roma ma credo che il prezzo sia uguale in tutte le zone d' Italia.

Per l'uso htpc spiega bene cosa intendi, se usarlo per vederci tv, dvd, divx ecc va benissimo, ma se devi utilizzarlo proprio come monitor da pc per lavorarci non credo sia adatto, considera che è pur sempre un plasma quindi un minimo di attenzione per evitare lo stampaggio ci vuole.
    Se è quest' ultimo l'uso prevalente che ne faresti ti consiglio allora di andare su un lcd, anche se per vedere film e tv il plasma è, imho, imbattibile.

Ciao.

grazie delle informazioni Mike 61! vedro' da euronics nei prossimi giorni!

No no niente lavorare al pc, intendo proprio htpc, cioe' film divx e dvd, ma anche mediacenter quindi foto musica e quant'altro. andra' collegato con dvi/hdmi vero?

Beh se mi dite che va bene è la tv che prendero' nei prossimi giorni

Grazie ancora.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •