Mi sto orientando sull'acquisto di un tv 50 pollici e visto che gli lcd li scarto per costo superiore..ero propenso per un plasma 50.
Lavorando in un negozio di elettronica ho potuto confrontare i 2 sistemi..e secondo me il plasma ha colori meno sparati rispetto a lcd.Poi ho letto che non cè la cosa della scia..e altro..!Come contro cè che se si tiene troppo un logo fisso o altro questo poi rimane come stampato..!io ho acceso dei tv al plasma per 12 ore al giorno..sempre su canale sky..con relativo logo..e questo non si è mai stampato su..!come mai?i primi si..mi ricordo che avevam messo su un plasma un dvd di vasco per na settimana..e questo dopo un po era rimasto stampato!si vedeva sempre il menu!
Come marca a noi arriva piu che altro samsung e devo dire che per me non si vedon affatto male..!tipo ora abbiam in casa il 40n87bd o il 40 serie 5..entrambi full hd..e mettendo sotto un blueray il risultato è ottimo..!anche se devo dire che mettendo un bluray sotto al plasma samsung 50c96hd devo dire che il risultato era davvero ottimo.
Vabe dopo sta premessa torniam a noi..volendo spendere un massimo di 1300/1500 euro leggendo sul forum ho visto che tutti consigliano il 50px8..io avevo visto belli anche il phlips 50PFP5532 o il samsung PS50A476P1D.questi ultimi dovrebbero essere piu nuovi rispetto la panasonic.il mio utilizzo sarebbe esclusivamente per la play3 e vedere film in dvd.la play 3 trasmette poi in 1080 p e i tv hdready se non erro son tutti in 720p..!cosa succederebbe quindi?vedrei male o cosa?alcuni lcd ho visto poi che son hdready ma son 1080p..!sui plasma non è possibile?!