Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da chiccops2
    è passato un altro mese e il mio problema rimane... non riesco prorpio a capire da cosa possano dipendere questi maledetti puntini rossi. Sono molto più evidenti in formato HDMI che con la televisione normale. Ho anche cambiato cavo HDMI ma il problema non si è attenuato. A questo punto non mi rimane che chiamare un tecnico e farlo venire a casa (42" non ho intenzione di caricarmeli in macchina...). Spero sia qualcosa di risolvibile con una minima spesa... Ha poco più di 2 anni, mi dispiacerebbe spenderci sopra una cifra enorme. Grazie a tutti per i suggerimenti dati. Ciao
    ciao ragazzi, avete qualche altra idea su cosa possa essere successo? grazie

Citazione Originariamente scritto da chiccops2
    ciao ragazzi, avete qualche altra idea su cosa possa essere successo? grazie

succede anche a un mio amico, tu hai risolto?

Purtroppo ancora no... Anzi, per quanto possibile, va sempre peggio!!! Ho chiamato l'assistenza LG della mia città e mi dovevano richiamare... sono 3 giorni che aspetto... Penso che se non riceverò alcuna telefonata entro la giornata, domani li richiamerò. Teniamoci in contatto

Passato il tecnico LG...

...e mi ha detto che è un problema del pannello! Domani torna e cercherà di ridurmi quel luccichio maledetto. Cambiare il pannello costerebbe sugli 800 euro!!! Faccio prima a comprarmi un 42" Full HD con quei soldi
    Vi aggiornerò dopo il ritorno del tecnico...
    P.S.: dopo poco più di 2 anni (giusto giusto alla scadenza della garanzia...) il pannello fa "ciao ciao" mi sembra una cosa un po' ridicola... e la televisione la uso solo la sera e neanche tutti i giorni... sono un po' deluso

Tornato il tecnico...

...della LG e problema risolto al 99%!!!! Sono felicissimo e ieri non ci potevo credere (nenache lui, sinceramente...) Abbiamo tolto il plasma dalle staffe e posizionato nella sua base (ricordo agli amici che sto parlando di un 42pc1rr). Dopo aver tolto le 2 staffe posteriori e le 1000 viti che chiudono il retro, il tecnico ha "scoperchiato" il plasma e ha attaccato un "aggeggio" che aveva lui (tipo rilevatore di frequenze)... L'ha fatto cia nella parte dx che nella sx del pannello. Puntini rossi magicamente scomparsi!!! Praticamente ora si nota leggerissimamente quando dallo schermo con immagine si passa a schermo nero, ma per una piccolissima frazione di secondo, ancora dei puntini, ma appunto è solo una frazione di secondo... Comunque ha ottenuto un risultato insperato perchè mi aveva già preannunciato che sarebbe riuscito solo a ridurre quel fastidioso luccichio, invece è riuscito a levarlo del tutto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •