|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: puntini rossi intermittenti su PS3 e tv hd ready
-
16-12-2008, 08:33 #16
Member
Originariamente scritto da chiccops2
-
11-01-2009, 14:58 #17
Junior Member
Originariamente scritto da chiccops2
succede anche a un mio amico, tu hai risolto?
-
12-01-2009, 16:46 #18
Member
Purtroppo ancora no... Anzi, per quanto possibile, va sempre peggio!!! Ho chiamato l'assistenza LG della mia città e mi dovevano richiamare... sono 3 giorni che aspetto... Penso che se non riceverò alcuna telefonata entro la giornata, domani li richiamerò. Teniamoci in contatto
-
15-01-2009, 09:06 #19
Member
Passato il tecnico LG...
...e mi ha detto che è un problema del pannello! Domani torna e cercherà di ridurmi quel luccichio maledetto. Cambiare il pannello costerebbe sugli 800 euro!!! Faccio prima a comprarmi un 42" Full HD con quei soldi
Vi aggiornerò dopo il ritorno del tecnico...
P.S.: dopo poco più di 2 anni (giusto giusto alla scadenza della garanzia...) il pannello fa "ciao ciao" mi sembra una cosa un po' ridicola... e la televisione la uso solo la sera e neanche tutti i giorni... sono un po' deluso
-
20-01-2009, 09:50 #20
Member
Tornato il tecnico...
...della LG e problema risolto al 99%!!!! Sono felicissimo e ieri non ci potevo credere (nenache lui, sinceramente...) Abbiamo tolto il plasma dalle staffe e posizionato nella sua base (ricordo agli amici che sto parlando di un 42pc1rr). Dopo aver tolto le 2 staffe posteriori e le 1000 viti che chiudono il retro, il tecnico ha "scoperchiato" il plasma e ha attaccato un "aggeggio" che aveva lui (tipo rilevatore di frequenze)... L'ha fatto cia nella parte dx che nella sx del pannello. Puntini rossi magicamente scomparsi!!! Praticamente ora si nota leggerissimamente quando dallo schermo con immagine si passa a schermo nero, ma per una piccolissima frazione di secondo, ancora dei puntini, ma appunto è solo una frazione di secondo... Comunque ha ottenuto un risultato insperato perchè mi aveva già preannunciato che sarebbe riuscito solo a ridurre quel fastidioso luccichio, invece è riuscito a levarlo del tutto.